Riccardo Scamarcio diventa papà per la prima volta: Angharad è incinta

Riccardo Scamarcio diventa papà per la prima volta: la compagna Angharad Wood è incinta di 8 mesi.

Riccardo Scamarcio diventa papà per la prima volta. La compagna Angharad Wood è incinta di circa 8 mesi e pare che in grembo porti una bella bambina. I due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna e il pancione della manager londinese è più che evidente.

Riccardo Scamarcio diventa papà

Da circa due anni, Riccardo Scamarcio fa coppia fissa con la manager londinese Angharad Wood. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati mentre passeggiano mano nella mano e un dettaglio non è passato inosservato: il pancione. La donna è incinta e, stando a quanto scrive la rivista, è all”ottavo mese di gravidanza. Per Scamarcio si tratta del primo figlio e, di certo, starà vivendo questo momento con grande emozione.

Inoltre, pare che Riccardo e Angharad abbiano acquistato una nuova casa a Roma e si siano sposati in gran segreto. Non a caso, sull’anulare della mano sinistra di lei compare un anello degno di nota. Se le indiscrezioni riportate da Diva e Donna fossero vere, l’attore e la manager londinese dovrebbero stringere il primo frutto del loro amore entro il mese di agosto. Maschietto o femminuccia? Sembra che in casa Scamarcio-Wood arriverà una principessa.

Al momento, considerando l’enorme discrezione di entrambi, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Visto il pancione molto accentuato, diamo per scontato che non arriverà nessuna smentita. Insomma, non possiamo fare altro che attendere il lieto evento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come depilarsi in modo indolore per l’estate

Stefania Orlando difende Adriana Volpe: “Accanimento ingiustificato”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media