Riccardo Scamarcio, la blogosfera grida “Non ho voglia di te”

Sì, ok, non è certo tutta la blogosfera a gridare a Riccardo Scamarcio – protagonista del film tratto dal libro di Moccia Ho voglia di te – un secco ed indispettito Non ho voglia di te, ma il fatto che sia nato un blog con questo scopo la dice lunga sull'opinione di molti nei riguardi del sex symbol Scamarcio e soprattutto dell'autore di libri adolescenziali Federico Moccia.

Ebbene, nasce oggi questo blog dal titolo Non ho voglia di te.

Ecco cosa si legge nel primo post:

Ci siamo SmocciaTI di passare per un popolo di stupidi.
Non ne possiamo più di questo genere di cazzate.
Questo blog vuole portare avanti una campagna di intelligentizzazione attraverso una raccolta di firme/commenti.

Commenta anche tu questo post per dimostrare al mondo che l'Italia non è formata solo da decerebrati!

Insomma, cosa ne pensate? Andrete a firmare la "petizione" o no.

Ma addentriamoci un po' di più nell'argomento. Blogosfere Spettacoli si è occupata di Scamarcio e soprattutto delle sue deliranti fans. Molti di voi hanno partecipato alla discussione esprimendo le proprie opinioni (ne riportiamo qualcuna più avanti).

Ciò che abbiamo notato è proprio la netta spaccatura tra generazioni: quella sotto i sedici anni adora Riccardo Scamarcio, quella over 30 (diciamo così) lo ritiene un belloccio che sfrutta sceneggiature alla Moccia per far successo.

Uguale discorso per Federico Moccia, snobbato e ritenuto da molti "adulti" un fenomeno che va giusto bene per le teenager. E forse nemmeno per loro, visto che i suoi libri – a detta di molti – sono infarciti solo di luoghi comuni.

Ecco qualche commento che avete inserito nei post su Riccardo Scamarcio pubblicati su Blogosfere Spettacoli. 

Lucia dice, riferendosi ai video delle fan che abbiamo pubblicato qui: trovo assolutamente assurdo la reazione di queste fans ke più ke esserlo sembrano delle bambine di tre anni.quando faccio un commento su un film la mia sorellina di 6anni mi dice MA è UN FILM.lei lo capisce e voi no? se a katy è stato asseggnato questo ruolo che volete!!!!!!la verità è ke siete invidiose di lei ke ha potuto baciare scamarcio ke sarà pur un bel ragazzo e SOPRATTUTTO un bravo attore ma x quanto riguarda l'aspetto fisico nn esageriamo cosi ke c'è di meglio!cmq katy continua cosi ke sei bravissima!idem riccardo e laura.ciao!

E Giusy rincara la dose: MA SONO IMPAZZITE??? NON SI RIESCE A DISTINGUERE IL PERSONAGGIO DI BABY DALLA REALTà??? SI SI.. SONO DAVVERO MATTE!!!!!!!!! KATE è BRAVISSIMA MA X ME IL FILM è STATO UNA DELUSIONE…HO LETTO IL LIBRO PRIMA DI VEDERE IL FILM.. IL LIBRO è FANTASTICO FA CAPIRE DAVVERO KE STEP AMA ALLA FOLLIA GIN… INVECE IL FILM NO!!!!! SONO RIMASTA TROPPO MALE…LO ASPETTAVO MEGLIO...

Insomma, vedete voi se firmare o no la petizione, ciò che è certo è che il fenomeno Scamarcio e quello Moccia le ragazzine le ha un po' stordite
Guardare per credere.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com