Renato Pozzetto in lutto: morto il fratello Ettore

Renato Pozzetto in lutto: è morto il fratello Ettore, al quale era molto legato.

Lutto per l’attore Renato Pozzetto: è morto l’adorato fratello Ettore. L’uomo aveva 91 anni e i funerali si svolgeranno lunedì 25 luglio 2022 a Gemonio, località in provincia di Varese.

Renato Pozzetto in lutto: morto il fratello

Renato Pozzetto sta vivendo un lutto molto difficile: suo fratello Ettore è morto all’età di 91 anni. A rendere pubblica la notizia, con tanto di annuncio mortuario, è stato il sito Varese News. I funerali si svolgeranno lunedì 25 luglio presso la Chiesa di San Pietro a Gemonio, località in provincia di Varese. La moglie di Ettore, la signora Lucia, ha fatto sapere: “Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento“.

Ettore Pozzetto è morto: addio al fratello di Renato

Ettore Pozzetto aveva compiuto 91 anni lo scorso aprile. Oltre alla moglie Lucia, lascia i figli Rossella e Riccardo. Non solo Renato, era il fratello maggiore di Achille, scomparso anni fa, e di Giorgio. Non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo e del cinema, ma è stato impiegato presso la Ignis-Ire. Viveva a Gemonio, località dove si svolgeranno i funerali. E’ in questa cittadina che la famiglia Pozzetto si è stabilita durante gli anni della guerra, per sfuggire ai bombardamenti in atto a Milano.

Renato ed Ettore: un legame speciale

Raramente Renato Pozzetto ha parlato della sua famiglia e della vita privata. Sappiamo, però, che anche lui ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Gemonio, con tutta la sua famiglia. In seguito, però, ha preferito vivere a Milano, ma torna in provincia di Varese appena il lavoro glielo permette. Anche il prossimo 25 luglio, l’interprete sarà nella casa di famiglia, per dare l’ultimo saluto al fratello Ettore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com