Rem, il nuovo singolo ‘Uberlin’ anticipa l’album ‘Collapse into now’

Esce domani (lunedì 24 gennaio) alle 13.00 nelle radio di tutto il mondo Überlin, il nuovo singolo dei Rem, che anticipa l’album Collapse into now in uscita l’8 marzo.

La band formata da Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills continua la collaborazione con il produttore Jacknife Lee – che ha curato anche il disco precedente Accelerate – e hanno inciso l’album tra gli studi Music Shed di New Orleans e gli Hansa Studios di Berlino, dove sono nati anche opere rock leggendarie come Heroes di David Bowie e Lust for life di Iggy Pop.

L’album uscirà con il contributo di artisti del calibro di Patti Smith, Lenny Kaye, Peaches, Eddie Vedder e Joel Gibb degli Hidden Cameras.

Il nuovo singolo arriva dopo It happened today, che dallo scorso 21 dicembre è in vendita su iTunes, e Discoverer, ascoltabile dal sito ufficiale. Si tratta dunque del primo brano del nuovo album a essere trasmesso anche in radio.

Qui sotto alcune foto dei Rem (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston come Brigitte Bardot per Allure Magazine

La realt… supera la fantasia

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media