Rem, il nuovo singolo ‘Uberlin’ anticipa l’album ‘Collapse into now’

Esce domani (lunedì 24 gennaio) alle 13.00 nelle radio di tutto il mondo Überlin, il nuovo singolo dei Rem, che anticipa l’album Collapse into now in uscita l’8 marzo.

La band formata da Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills continua la collaborazione con il produttore Jacknife Lee – che ha curato anche il disco precedente Accelerate – e hanno inciso l’album tra gli studi Music Shed di New Orleans e gli Hansa Studios di Berlino, dove sono nati anche opere rock leggendarie come Heroes di David Bowie e Lust for life di Iggy Pop.

L’album uscirà con il contributo di artisti del calibro di Patti Smith, Lenny Kaye, Peaches, Eddie Vedder e Joel Gibb degli Hidden Cameras.

Il nuovo singolo arriva dopo It happened today, che dallo scorso 21 dicembre è in vendita su iTunes, e Discoverer, ascoltabile dal sito ufficiale. Si tratta dunque del primo brano del nuovo album a essere trasmesso anche in radio.

Qui sotto alcune foto dei Rem (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com