Registrazioni Temptation Island 2021 a rischio: “Terribile tromba d’aria”

Registrazioni Temptation Island 2021 a rischio? Parla Raffaella Mennoia.

Le registrazioni di Temptation Island 2021 proseguono a ritmo spedito e la puntata del debutto è fissata per mercoledì 30 giugno. Nelle ultime ore, però, la Sardegna è stata investita da una violenta tromba d’aria. La produzione del programma delle tentazioni è stata costretta ad uno stop?

Registrazioni Temptation Island 2021

Temptation Island 2021 debutterà in televisione mercoledì 30 giugno. Al momento, sono state presentate sei coppie, ma potrebbe essercene anche un’altra. Sono tutti sconosciuti, ma non si esclude che i due innamorati che mancano all’appello appartengano al mondo dello spettacolo. Le registrazioni sono iniziate da qualche giorno e Raffaella Mennoia, via social, si è detta più che soddisfatta dello spettacolo che vedremo andare in scena. 

Registrazioni Temptation Island 2021 a rischio?

Nelle ultime ore, però, una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla Sardegna, costringendo la produzione di Temptation Island ad interrompere le registrazioni. A raccontare la disavventura è stata Raffaella Mennoia, che, via social, ha dichiarato:

“Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. (…) Ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa…”. 

Il braccio destro di Maria De Filippi ha spiegato che la tromba d’aria li ha tenuti impegnati fino alle 4 del mattino, ma le registrazioni vanno avanti. 

Registrazioni Temptation Island 2021: tutto nella norma

Pertanto, le registrazioni di Temptation Island 2021 proseguono senza sosta. La tromba d’aria ha solo rallentato i lavori della produzione, ma la squadra della Queen Mary non si è lasciata intimorire. La puntata del debutto è fissata per il 30 giugno su Canale 5 alle 21:20 e i telespettatori si aspettano, come sempre, uno show degno di nota. Al momento, le coppie che vedremo affrontare il viaggio nei sentimenti sono composte da: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media