Regina Elisabetta: invito per la mamma di Meghan, Natale a Corte

La Regina Elisabetta inviterà la mamma di Meghan a trascorrere le vacanze di Natale con loro. Un segno di rispetto per Meghan e Harry.

La notizia è piuttosto scioccante, perché una cosa simile non era mai successa prima. Pare che la Regina Elisabetta abbia intenzione di invitare ufficialmente la mamma di Meghan Markle a trascorrere le feste di Natale con la Famiglia Reale, nella loro residenza di Sandringham.

Questo onore, per esempio, non è mai stato concesso ai genitori di Kate Middleton.

La mamma di Meghan a Corte?

Persone molto vicine ai Reali d’Inghilterra si sono lasciati sfuggire questa indiscrezione. Sembrerebbe proprio che la Regina Elisabetta voglia dedicare un gesto del tutto speciale a Harry, che qualcuno sostiene sia il nipote preferito, e sua moglie Meghan Markle. Perciò starebbe valutando la possibilità di invitare la madre di Meghan a trascorrere il Natale a Corte, cosa mai successa prima con nessuno che non fosse strettamente legato alla famiglia.

Se davvero le cose andranno così ci sarà da aspettarsi, forse, qualche malumore da parte di Kate, che non è mai stata oggetto di queste delicatezze da parte della nobile suocera.

Il Natale Reale

La Regina Elisabetta, come tutte le persone molto cattoliche, tiene molto alla ricorrenza del Natale, che festeggia ogni anno a Sandringham volendo attorno a sé tutti i membri ufficiali della Famiglia. In queste occasioni non è permesso invitare nessuno, men che meno i genitori delle consorti di William e Harry che, tecnicamente, non sono parenti né considerati importanti a livello gerarchico.

Quest’anno però, la signora Doria Ragland, mamma di Meghan Markle, potrebbe sedersi alla tavola Reale.

Regina Elisabetta: rispetto per Meghan

Il fatto che la Regina Elisabetta inviti la mamma di Meghan a Natale, contravvenendo così a una regola dell’etichetta, è certamente una cosa che nessuno si aspettava. Non era mai capitato in precedenza, infatti, con nessuno e per nessuno. Tant’è che mai nessun parente di Kate ha presenziato al cenone, nonostante i suoi genitori abbiano partecipato alla Messa insieme ai Reali. L’invito che Elisabetta II d’Inghilterra ha intenzione di rivolgere alla signora Ragland è un segno di immenso rispetto verso Harry e sua moglie.

Le preferenze della Regina Elisabetta

Non è la prima volta che si mormora sul fatto che Elisabetta II d’Inghilterra faccia delle preferenze tra i due nipoti. Molte volte i giornali hanno titolato, e sottolineato, situazioni particolari in cui si nota come la Regina abbia un occhio di riguardo per Harry, il nipote più giovane. Che questo si sia esteso anche alla moglie? La motivazione ufficiale dell’invito è che siccome Meghan è incinta, e spesso dice di avere tanto desiderio di vedere sua mamma in questo momento così delicato della vita di una donna, la Regina abbia voluto accontentarla. Anche in questo caso, però, sarebbe una preferenza fatta nei suoi confronti e negata a Kate. Finiranno per litigare a Natale, come succede quasi sempre in tutte le migliori famiglie? Oppure alla fine si troverà un accordo e le porte Reali inizieranno ad essere meno blindate per tutti?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Ivan Cattaneo a rischio squalifica? Le offese a Benedetta

Eva Henger: “Devo essere operata d’urgenza al seno”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media