Red Canzian e Marcella Bella sono stati insieme

Marcella Bella e Red Canzian hanno avuto una relazione. Lo scoop è venuto fuori nel talent show Ora o mai più, condotto da Amadeus.

Nell’ultima edizione di Ora o mai più, conclusasi con la vittoria di Paolo Vallesi e della sua coach Ornella Vanoni, sono venute a galla numerose indiscrezioni. Una di queste riguarda Marcella Bella e Red Canzian che, qualche anno fa, pare che abbiano avuto una relazione.

Cosa sappiamo in merito a questa vecchia love story?

Red Canzian e Marcella Bella in love

L’ultima edizione di Ora o mai più è stata davvero fortunata e ha visto trionfare Paolo Vallesi, seguito da una magnifica Ornella Vanoni, che è riuscita ad addormentarsi anche in diretta. Durante il talent show condotto da Amadeus sono venute a galla numerose indiscrezioni e una di queste riguarda Red Canzian e Marcella Bella. Sembra infatti che i due, qualche anno fa, abbiano avuto una relazione.

Cosa sappiamo di questa love story? La cantante di ‘Montagne verdi’ si è limitata ad affermare: “Era il tempo delle mele”. Red invece non ha proferito parola. Al posto loro si è espressa Jessica Morlacchi, allieva di Canzian a Ora o mai più. L’ex leader dei Gazosa, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo, ha dichiarato: “Lui ha lasciato lei: per questo ha rosicato”. La ragazza si riferisce al duro scontro che Marcella e Red hanno avuto durante lo show di Amadeus, che si è risolto con un grande abbraccio solo nell’ultima puntata.

Insomma, pare che la love story tra la Bella e il collega non sia durata molto, che sia stato il classico flirt di gioventù e che sia stato il bassista dei Pooh a decidere di porre fine al tutto. Considerando che la sorella di Gianni è sposata con Mario Merello dal 1979, possiamo ipotizzare che la relazione sia avvenuta prima di questa data. Dal chiacchiericcio web, pare che la loro storia d’amore sia iniziata nel 1973, quando Marcella aveva solo 21 anni e che sia durata un anno. All’epoca Canzian era appena entrato a far parte dei Pooh e pare proprio che sia stato lui a scaricarla e che il motivo sia stato la passione che il bassista ha sempre avuto per le belle donne. Poco male, visto che la Bella ha poi incontrato l’attuale marito, che ha sposato nel 1989, e dal quale ha avuto tre figli: Carolina, Giacomo e Tommaso.

Red Canzian play boy

Red Canzian, stando al chiacchiericcio web, pare che sia stato un vero e proprio latin lover e che abbia avuto una storia anche con Loredana Bertè e Donatella Rettore. Queste ultime due non si sono espresse in merito e, molto probabilmente, non lo faranno mai. Nel 1980 il bassista dei Pooh si è innamorato della cantante Delia Gualtiero, dalla quale nel 1986 ha avuto la figlia Chiara. Nello stesso anno i due sono convolati a nozze, ma nel 1992 hanno deciso di separarsi. Nel 2000 ha ritentato la strada del matrimonio e ha giurato amore eterno a Beatrice Niederwieser e con lei vive ancora serenamente sotto lo stesso tetto. Queste ovviamente sono le storie d’amore ufficiali e che sono venute alla luce, ma per essersi conquistato la fama da latin lover devono sicuramente esserci state tante altre donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar contro Giordano Mazzocchi: il suo gesto spiazza i fan

Uomini e Donne: la prima foto di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Leggi anche
Contents.media