Rec 3 Genesis trailer completo e trama: nozze in salsa horror

Rec 3 Genesis ha finalmente un trailer ufficiale in cui iniziano a vedersi stile di ripresa, effetti speciali e tanto sangue!

Il suo arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 30 marzo 2012 in Spagna. Da noi invece ancora non si sa, nonostante l’attesa sia enorme.

Rec 3 Genesis, infatti, è visto dagli appassionati come un possibile riscatto della coppia Paco Plaza – Jaume Balagueró (qui ridotta però solo al primo nome in cabina di regia) dopo un secondo episodio non propriamente all’altezza del primo entusiasmante capitolo, che aveva aperto molte strade agli horror in soggettiva.

Molto intelligentemente questo terzo film sembra riprendere i punti di forza della saga apportando delle notevoli modifiche: innanzitutto l’ambientazione, ovvero la festa di nozze della coppia protagonista che quindi preclude a spazi più aperti rispetto all’edificio esplorato in precedenza dalla troupe televisiva e dal commando militare; in secondo luogo una discreta dose di ironia, come si può vedere dal trailer qui sotto; e infine il ridotto utilizzo della visuale tramite videocamera diegetica, sostituita da più classiche riprese oggettive.

Dalle indiscrezioni che sono filtrate sembra poi che questo Genesis sia una specie di spartiacque per il franchise: infatti Apocalypse, il quarto capitolo in fase di scrittura, dovrebbe portare il virus in giro per tutta la Terra, segnando così un punto di non ritorno nel mondo di Rec.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Battleship: trailer, cast e trama del film d’azione con Rihanna

Gerard Butler: nuovo look per le nominations ai Golden Globes

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media