Rec 3 Genesis trailer completo e trama: nozze in salsa horror

Rec 3 Genesis ha finalmente un trailer ufficiale in cui iniziano a vedersi stile di ripresa, effetti speciali e tanto sangue!

Il suo arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 30 marzo 2012 in Spagna. Da noi invece ancora non si sa, nonostante l’attesa sia enorme.

Rec 3 Genesis, infatti, è visto dagli appassionati come un possibile riscatto della coppia Paco Plaza – Jaume Balagueró (qui ridotta però solo al primo nome in cabina di regia) dopo un secondo episodio non propriamente all’altezza del primo entusiasmante capitolo, che aveva aperto molte strade agli horror in soggettiva.

Molto intelligentemente questo terzo film sembra riprendere i punti di forza della saga apportando delle notevoli modifiche: innanzitutto l’ambientazione, ovvero la festa di nozze della coppia protagonista che quindi preclude a spazi più aperti rispetto all’edificio esplorato in precedenza dalla troupe televisiva e dal commando militare; in secondo luogo una discreta dose di ironia, come si può vedere dal trailer qui sotto; e infine il ridotto utilizzo della visuale tramite videocamera diegetica, sostituita da più classiche riprese oggettive.

Dalle indiscrezioni che sono filtrate sembra poi che questo Genesis sia una specie di spartiacque per il franchise: infatti Apocalypse, il quarto capitolo in fase di scrittura, dovrebbe portare il virus in giro per tutta la Terra, segnando così un punto di non ritorno nel mondo di Rec.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com