Isola, il videomessaggio di Francesco Monte per Paola

In attesa della nuova puntata dell'Isola, si è aperto un altro capitolo della telenovela droga gate. Assente dallo studio, Monte invia un messaggio

E’ fisicamente assente nello studio milanese dell’Isola dei famosi, ma la sua presenza aleggia inesorabile. Francesco Monte ha declinato l’invito in studio. Niente scontri in diretta con la sua controparte: Monte preferisce le vie legali, sono le “sedi più opportune”, ha dichiarato.

Ha però deciso di far sentire la sua voce, ringraziando la padrona di casa per l’invito. L’ex tronista si mantiene fermo sulle sue posizioni, ribadisce quanto annunciato finora e rievoca fantasmi del passato.

Francesco Monte assente

Eravamo tutti in trepidante attesa del quarto appuntamento dell’Isola. Le polemiche sul droga gate proseguono senza sosta, allargandosi e divenendo sempre più accese. Sapevamo che la nuova puntata sarebbe stata ricca di sorprendenti colpi di scena: si è aperto un nuovo capitolo della telenovela firmata Francesco Monte ed Eva Henger.

Lei si dice pronta a una riappacificazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, purché ammetta le sue colpe e chieda scusa. Nel frattempo, continua a rilasciare dichiarazioni shock e dettagli minuziosamente curati. Monte, dal canto suo, non sembra intenzionato a passare oltre. Vuole giustizia e fare chiarezza: “Ci penseranno legali e magistrati” ha ribadito. Non gli interessano gli scontri in diretta televisiva: non è un programma di intrattenimento la sede adatta per affrontare la questione.

In attesa di un confronto in tribunale, il modello pugliese prosegue deciso e combattivo per la sua strada. L’abbandono della sua avventura in Honduras gli ha lasciato dell’amaro in bocca. Poteva essere la sua rivincita, eppure qualcosa è andato storto.

Francesco Monte

Il videomessaggio di Monte

Nella quarta puntata Monte si è fatto sentire con un videomessagio in cui racconta la sua esperienza in Honduras, puntualizza quelle che erano le sue aspettative e ribadisce la sua posizione contro la Henger. Le sue parole sono chiare e già sentite. Ha ripreso quanto annunciato sul suo profilo Instagram, dichiarando guerra all’ex pornodiva. Quasi inaspettatamente, è arrivata una sorpresa dolce e molto gradita. Francesco, infatti, non ha fatto solo riferimento alla sua mamma e alla precedente love story con la Rodriguez, ma ha voluto spendere dolci parole per Paola Di Benedetto.

Le sue parole sono una conferma di quanto tutti noi avevamo sospettato finora. Il reality doveva essere una rivincita per lui, un’occasione di riflessione personale, per chiudere definitivamente un capitolo importante della sua vita e iniziarne uno nuovo. “Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”, ha dichiarato. Più volte, infatti, Monte è stato ripreso solo e nostalgico, in preda alle lacrime e allo sconforto. Eppure la vicinanza con la bella Madre Natura è stato un vero toccasana per lui. Il modello pare essersi consolato tra le braccia della ragazza, ma sul più bello è arrivata Eva.

Francesco Monte

Nel videoclip mandato in onda, Monte non dimentica il loro rapporto: appena nato ma già molto intenso e speciale. Rivolgendosi alla padrona di casa, ai suoi opinionisti e a tutto il pubblico in ascolto, dichiara: “Quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare quel qualcuno è Paola”. Poi afferma: “Paola ti aspetto e ti mando un bacio speciale”. Tra i due nascerà una meravigliosa storia d’amore? Non ci resta che aspettare, ma nel frattempo la Marcuzzi lancia una frecciatina: “Di certo non come concorrente, ma perché non rivedere Francesco in Honduras per una sorpresa a Paola?”. La redazione avrà colto l’implicita richiesta? E Monte sarà d’accordo? Restiamo in attesa e aspettiamo con ansia la prossima puntata!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto è rifatta

Ignazio Moser: Striscia consegna un tapiro con le corna

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media