Raoul Bova e Rocio Morales tornano a casa con la piccola Alma

Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati nuovamente genitori. Il settimanale Chi li ha fotografati mentre tornano a casa con Alma.

Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati nuovamente genitori. L’annuncio della nascita della piccola Alma arriva proprio dai profili social di mamma e papà, con una dedica davvero commovente. Il settimanale Chi li ha beccati mentre, lasciato l’ospedale, tornano a casa con la bimba in braccio.

Raoul e Rocio sono al settimo cielo.

I primi scatti dei neogenitori

Raoul Bova e Rocio Morales sono stati fotografati mentre, lasciato l’ospedale, tornano a casa con la piccola Alma. La nascita della bimba è stata annunciata da mamma e papà con dei dolcissimi post Instagram, che hanno ricevuto infiniti consensi. Alma è la seconda femminuccia per la coppia, dopo la nascita di Luna nel 2015. Raoul e Rocio non si sottraggono ai fotografi del settimanale, anzi si mostrano contenti e raggianti.

Dietro di loro, anche tutti i parenti pronti a dare il benvenuto alla nuova arrivata. Sui loro profili Instagram, Bova e la Morales, hanno comunicato la notizia a tutti i loro fan. La coppia, a didascalia di uno scatto che riprende la manina della piccola, ha scritto: “Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia…”. I neo genitori hanno scelto questo nome molto particolare, che significa anima, proprio per descrivere il rapporto che si crea con un figlio.

Una relazione, quella di Bova e della Morales, che, almeno i primi tempi, aveva fatto molto discutere, soprattutto per il momento in cui è nata. Infatti, l’attore aveva appena concluso il matrimonio con Chiara Giordano. In molti lo hanno accusato di aver mandato all’aria il rapporto con l’ex moglie a causa della giovane attrice, conosciuta sul set di Immaturi, ma Raoul ha più volte dichiarato che non è andata esattamente così. Ora, a distanza di qualche anno, la situazione sembra essersi appianata e l’attore fa parte di una classica famiglia allargata.

raoul bova

I figli di Raoul

Raoul ha quattro figli, due avuti dal primo matrimonio e due con Rocio. Dal matrimonio con Chiara sono nati Alessandro e Francesco, mentre dalla Morales Luna e Alma. Prima della nascita dell’ultima bambina, Bova ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato un po’ i suoi figli. L’attore ha dichiarato: “Alessandro ha un mondo dentro di una profondità incredibile, Francesco è di un’allegria incontenibile. E Luna, ogni volta che la guardo, è come se mi dicesse: ‘Ridi, tutto passa’”. Cosa gli trasmetterà l’ultima nata? Non vediamo l’ora di sentire le sue prime dichiarazioni su Alma. Dopo le difficoltà dell’inizio della sua relazione con Rocio, oggi Raoul ha una vera e propria famiglia allargata e i suoi primi due figli hanno accettato con gioia l’arrivo delle sorelline. Quando è nata Luna, l’attore ha cercato di far comprendere ai maschietti di casa che non li avrebbe mai abbandonati e che avrebbero sempre potuto contare sul papà. Con la nascita di Alma, Francesco e Alessandro non avranno sicuramente preso la notizia con la stessa paura, visto che hanno già sperimentato che il papà rimarrà sempre e comunque al loro fianco. Non ci resta che attendere con ansia la prima fotografia della nuova venuta, ma, considerando i genitori, sappiamo già che sarà bellissima.

bova

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone conferma di avere un nuovo fidanzato

Asia Argento: “Ho litigato con Ilary Blasi e ho pensato al suicidio”

Leggi anche
Contents.media