Rai: niente politici per le feste (ma Silvio farà Babbo Natale)

La Rai promette che nonc i saranno politici sui suoi schermi per le festività di fine anno. Ovviamente Mediaset è già pronta a fare tutto il contrario

Dopo l’esibizione di Benigni in prima serata e senza pubblicità, arriva un altro gradito regalo da mamma Rai per le festività di fine anno: niente politici in tv nei giorni delle feste comandate e attenzione, fin da adesso e senza aspettare che scatti la par condicio, agli equilibri politici e al pluralismo. Questa la raccomandazione del Cda al direttore generale Gubitosi, in risposta evidente all’invasione mediatica – al solito arrogante e sopra le righe – del presunto candidato premier del centrodestra.

Chiaramente nulla ci assicura che Mediaset si muoverà nella stessa direzione, anzi con tutta probabilità proprio nelle prossime due settimane si moltiplicheranno gli spazi promozionali per il padrone, prima che scatti la tagliola della par condicio quarantacinque giorni prima del voto. Prepariamoci dunque a vedere Silvio nelle vesti di Babbo Natale promettere di tutto e di più agli italiani, la storia della sua vita – peraltro già fatta oggetto di campagna elettorale – al posto del consueto cinepanettone (tanto la quantità di volgarità e mignotte è più o meno la stessa) e una sventolona presa dalle cene eleganti a fare da Befana, per rottamare quella della tradizione vecchia e brutta. Poi, forse, si riuscirà di nuovo a parlare di politica.

LINK UTILI:

Berlusconi da Porta a porta a Santoro fino al web: prepariamoci all’invasione

Berlusconi a Domenica live: la vergogna, la noia e la disperazione

Sanremo 2013 e il rinvio causa elezioni: Fazio e Littizzetto tolgono voti a Silvio?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com