Raffaello Tonon: quanto ha speso per la chirurgia estetica

Condividi

Raffaello Tonon è stato uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip.

Il concorrente, nonostante fosse entrato successivamente nella Casa, ha saputo farsi apprezzare e amare. Sia dai coinquilini, che dal pubblico a casa. Ora, infatti, Tonon è impegnato insieme a Luca Onestini, in quanto insieme fanno molto divertire. Ma, prima di tornare alla ribalta, Raffaello si è sottoposto ad un restyling al corpo e al viso. Come hanno potuto notare i fedelissimi di “Domenica Cinque”, il “conte” è cambiato drasticamente. Lo ha documentato lui stesso da Barbara D’Urso.

I suoi cambiamenti sono talmente evidenti che si notano nell’immediato. Molti fans dell reality di Mediaset hanno fatto fatica a riconoscerlo e, più che altro, si sono domandati per quale motivo Tonon avesse modificato il suo aspetto fisico.

Gli interventi di Raffaello Tonon

Il famoso opinionista di Milano si è sottoposto ad una chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto esteriore. Gli interventi sono stati tanti: liposcultura all’addome e ai fianchi e altri quattro interventi. Per fare ciò, Raffaello si è affidato alle mani esperte del dottor Antonio Spanolo.

Il periodico di gossip Spy ha intervistato il medico. Quest’ultimo ha espresso il suo punto di vista sulla questione ed ha elencato i numerosi interventi ai quali si è sottoposto Tonon.

Da quanto è possibile leggere, pare che al quinto arrivato del Gf Vip siano stati trapiantati alcuni capelli, ma la lista non è ancora finita.

Infatti, Raffaello Tonon si sarebbe fatto anche correggere lo sguardo grazie ad una blefaroplastica e il naso con una rinoplastica.

In più, si sarebbe fatto qualche punturina di botox sul viso. Per forza di cose, l’opinionista è apparso del tutto cambiato.

Il costo di questi interventi

Ovviamente, la chirurgia plastica ha un costo elevato. La domanda che è sorta spontanea, quindi, è stata quanto effettivamente avesse speso Tonon per cambiare il suo aspetto. Il suo chirurgo plastico ha reso noti alcuni prezzi. Raffaello avrebbe così speso circa settemila e cinquecento euro per gli interventi subiti al corpo.

In più, altri millecinquecento per il viso.

Il popolare opinionista è passato da una taglia 48 ad una 44. Come si è potuto notare, ora appare magro e deperito. Inoltre, ha eliminato ogni traccia di ruga dal suo viso, grazie a delle punture di acido ialuronico. E ancora, gli sono state introdotte persino delle vitamine al collo e al volto. Questi trattamenti ovviamente hanno un costo, che ammonterebbe a settecento euro l’uno.

Quindi, Raffaello Tonon ha speso molti soldi per apparire migliore esteriormente. Il cambiamento è stato evidente e ai limiti del possibile. Se non altro, ora il pupillo di Costanzo non ha più problemi con sé stesso e può mostrarsi in pubblico senza vergognarsi del suo aspetto. Chissà se ora, con la popolarità raggiunta grazie al Gf Vip, Raffaello continuerà a sottoporsi ad altri, ulteriori, interventi di chirurgia plastica.