Raffaella Mennoia, il video di Maria De Filippi spopola

Raffaella Mennoia ha pubblicato un video che riprende Maria De Filippi mentre pratica wakeboard.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ansedonia, prima di ributtarsi a capofitto nella nuova stagione televisiva. La messa in onda di Uomini e Donne quest’anno è stata anticipata al 10 settembre, per cui il relax vacanziero è agli sgoccioli.

Quindi, perché non dedicarsi anche ad un po’ di sport in acqua? Maria opta per il wakeboard e Raffaella la riprende postandola su Instagram. Il video sta facendo impazzire il mondo del web.

Il video

Maria De Filippi, con famiglia al seguito e con parte del suo storico staff, si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima della nuova stagione televisiva. Maria sarà anche una stacanovista, ma i suoi collaboratori non sono da meno.

Advertisements

Preparare a gestire Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que Vales e le doppie versioni di Temptation Island non deve essere certo un’impresa semplice. La De Filippi, fortunatamente, ha sempre potuto contare sul suo staff, formato da persone che hanno quasi iniziato la carriera con lei. Suo braccio destro fin dai tempi dei tempi è Raffaella Mennoia, con la quale condivide anche le vacanze estive. In questi ultimi giorni di agosto, sono tutti in Toscana e, tra un po’ di relax in spiaggia e qualche gita in barca, ci scappa anche un po’ di sano sport.

Maria come spesso ha ammesso, è una fan delle discipline sportive e si mette alla prova in ogni specialità senza pensarci troppo. Anche questa volta, in una sfida che sembra lanciata da Raffaella Mennoia, Maria non si tira indietro e accetta di cimentarsi nel wakeboard. La regina di Mediaset viene ripresa mentre, su una specie di tavola da surf, viene trainata da una barca. A bordo Raffaella che filma tutta la scena.

Inutile sottolineare che il video ha fatto il giro del web e ha provocato ilarità. La moglie di Maurizio Costanzo si mostra completamente a suo agio e non accenna ad un benché minimo cedimento. A didascalia del video, la Mennoia scrive: Quando fai una sfida con la tua amica Maria che non ce la farà mai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard e lei ci riesce… Ma posso dire una cosa? Muti #mariawakebordprimotentativo#mariaelosport quanto mi fai ridere te..

. Il braccio destro della De Filippi la butta sul ridere e non ha tutti i torti perché il viso della conduttrice è davvero comico. Nei commenti all’impresa della donna spunta anche il commento di Filippo Bisciglia, presente ad Ansedonia fino a qualche ora prima. Il presentatore di Temptation Island scrive: “È un fake! L’altro ieri neanche la ciambella ha voluto fare… waaa… ah ah ah”. Insomma, il video di Maria in versione ‘sportiva dei giorni nostri’ ha spopolato. La De Filippi, oltre che un’ottima conduttrice ha anche doti comiche, questo è certo. Ma c’è qualcuno, che giura che la donna abbia anche un’altra dote unica: la pazienza. Sopportare Maurizio Costanzo non è cosa da poco.

Le parole di Maurizio

Maurizio Costanzo, anche lui presente ad Ansedonia, non si dedica di certo allo sport. In primis perché non è mai stato fan del moto, di qualunque tipo esso sia, in secondo, alla soglia degli ottant’anni sarebbe troppo pericoloso. Maurizio si è ritagliato i suoi spazi di solitudine, necessari per studiare tutto ciò che più gli piace. Si è lasciato qualche attimo libero anche per le interviste. In una di queste, rilasciata al settimanale Chi, in merito al suo ottantesimo compleanno, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Maria De Filippi. Costanzo ammette: E poi c’è Maria la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti! Come celebrerà gli 80 anni? Non amo festeggiare i compleanni, ma pensandoci un regalo lo vorrei: che Maria non smetta mai di volermi così bene”. Insomma Maria è il suo regalo più bello ed ora si potrà anche vantare di avere una moglie che è una perfetta wakeboarder.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alice Campello scatto post parto social, interviene Morata

Enrico Papi è in gran forma, ha perso 18 chili

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media