Raffaella Mennoia, messaggio sospetto contro Sara Affi Fella?

Raffaella Mennoia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram al vetriolo. Possibile che sia rivolto a Sara Affi Fella?

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui appare furiosa contro qualcuno. Possibile che il braccio destro di Maria De Filippi si stia riferendo a Sara Affi Fella? In molti credono che sia così, visto che l’ex tronista sta facendo molto discutere proprio in queste ore per aver riattivato il suo vecchio account social.

La parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è da sempre molto attiva sui social e i suoi post incuriosiscono sempre tanto i fan di Uomini e Donne che sperano sempre di cogliere qualche succosa anticipazione. Questa volta però, l’autrice del programma di Maria De Filippi, non ha parlato di nessuna registrazione, ma di qualcuno che sarebbe “meschino” e “vergognoso”. Raffa non fa alcun nome, ma in molti credono che si riferisca a Sara Affi Fella.

Quest’ultima, proprio negli ultimi giorni, sta facendo molto discutere perché ha riattivato il suo vecchio profilo Instagram e, nel farlo, ha rinnovato nuovamente le sue scuse a tutta la redazione di Uomini e Donne. La Mennoia, a didascalia di uno scatto che la ritrae con il suo cane Saki, ha scritto: “Me and my boy Saki Legio… Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce… Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti…

#meschini #vergognosi”. Ovviamente, non abbiamo la certezza che Raffaella si riferisca alla Affi Fella, ma considerando che questo post è arrivato poco dopo la riattivazione del vecchio profilo dell’ex tronista, ci sono buone probabilità che sia così. Nelle sue parole però, c’è qualcosa che fa riflettere. La Mennoia infatti, sembra che si riferisca a più persone e non ad una sola. Chi ha fatto arrabbiare così tanto l’autrice di Uomini e Donne? La reazione dei fan alle sue parole è immediata e, anche se la donna ha promesso di parlarne più avanti, in molti vorrebbero sapere a chi si riferisce.

In ballo ci sarebbero anche azioni di “finta solidarietà”, per cui, oltre alla Affi Fella, potrebbero essere tirati in ballo anche altri volti noti di U&D.

A chi sono rivolte le parole di Raffa?

Poco dopo aver pubblicato il post, la Mennoia ha postato una Instagram Stories in cui chiede: “Credete a chi fa azioni di solidarietà pubblicamente?”. Non sappiamo bene chi voglia colpire la donna, ma sappiamo per certo che sono state più persone ad averle fatto perdere la pazienza. Ad un commento di un follower che le chiede cosa è successo, lei risponde che sarebbero stati “in realtà molti, ma due più di altri” a comportasi male. Insomma, sappiamo che due personaggi hanno fatto perdere le staffe all’autrice di U&D, ma non conosciamo la loro identità. Se fosse la Affi Fella, con lei dovrebbe esserci anche un altro soggetto e facciamo veramente fatica a comprendere chi possa essere. Qualcuno però, solleva anche i nomi di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, colpevoli di aver offeso più volte Giulia De Lellis, pupilla di tutta la redazione di Uomini e Donne. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che la bella Raffa si sbottoni un po’ di più e che faccia i nomi dei due soggetti “vergognosi” e “meschini”.

raffaella

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Voice, Carla Bruni non sarà giudice per via del cachet

Belen su Stefano: “Il divorzio non è arrivato e non so cosa siamo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.