Raffaella Mennoia ha subito un delicato intervento: lo scatto è social

Raffaella Mennoia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae subito dopo un intervento. Lo scatto riceve un’infinità di like

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha svelato attraverso il suo profilo social di aver subito un delicato intervento. Qualche tempo fa, soprattutto durante le registrazioni di Uomini e Donne o nelle sue apparizioni social, la donna è apparsa in video con dei cerotti sul collo.

La mitica Raffa non ha mai risposto alle domande che le venivano fatte in merito, ma adesso ha voluto finalmente raccontare dell’intervento che ha subito. Lo scatto è virale.

Il post di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, volto storico di Uomini e Donne, ha voluto svelare ai suoi follower a che cosa erano dovuti i cerotti che le abbiamo visto sul collo negli ultimi mesi. Il braccio destro di Maria De Filippi ha scelto di pubblicare attraverso il suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in ospedale, subito dopo essersi sottoposta ad un intervento.

A didascalia scrive: “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno… Questa foto risale a qualche mese fa, il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante… Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne… Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo…

Sorridevo e sorrido alla vita… Se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI… Domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita… Vi auguro di prendervi cura di voi e di chi amate… Il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi… Abbiate forza, abbiate speranza e non abbiate paura…”. Le parole della Mennoia sono molto forti e ci fanno capire che se l’è vista davvero brutta. Non sappiamo quale sia stata la malattia che ha dovuto affrontare e, considerando la sua discrezione, forse non lo scopriremo mai, ma non è questo quello che conta. L’importante è che stia bene e che il suo magnifico sorriso sia sempre stato il suo alleato più grande.

raffaella mennoia

La reazione dei fan al post

Il post della Mennoia riceve nel giro di pochissimo quasi 50 mila like e altrettanti commenti. Tra questi ultimi, uno che colpisce è quello di Jack Vanore, suo ex fidanzato. L’opinionista di Uomini e Donne scrive: “Sei unica e sei un esempio per tante persone, una forza unica! Sempre avanti”. Raffa, rimasta legata al bel genovese anche dopo la fine della loro relazione, risponde: “Anche perché ti ho vicino”. Tra le tante persone che le mandano un cuoricino o un bacio affettuoso ci sono molti volti noti di Temptation Island e di Uomini e Donne: Raffaella Giudice, Martina Sebastiani, Francesca Del Taglia, Clarissa Marchese, Selvaggia Roma e tante altre. In pochi sanno quello che realmente è successo alla Mennoia, tanto che Rosy, volto storico del pubblico del programma di Maria De Filippi, scrive un commento da cui si coglie molta apprensione. Insomma, Raffaella ha subito un delicato intervento e ha preferito non mettere in piazza i suoi problemi, ma ha scelto di continuare a sorridere alla vita con la stessa forza di tutti i giorni. Speriamo solo che la sua battaglia sia stata vinta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo parla della malattia: “Ho molta paura”

Diletta Leotta: il suo annuncio social fa disperare i fan

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media