Raffaella Mennoia: “Alessio Sakara a Tu Si Que Vales? Io non c’entro”

Raffaella Mennoia ha parlato della presenza del fidanzato Alessio Sakara a Tu Si Que Vales: c'è il suo zampino?

Raffaella Mennoia, da sempre molto gelosa della sua vita privata, ha fatto un’eccezione e ha parlato della bellissima storia d’amore con Alessio Sakara. Insieme da sei anni, i due non hanno mai dato in pasto al gossip la loro relazione. Il braccio destro della Queen Mary ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe in merito alla conduzione di Tu Si Que Vales del suo compagno.

Raffaella Mennoia su Alessio Sakara

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara sono una coppia da ben sei anni, ma hanno sempre vissuto la loro relazione al riparo da occhi indiscreti. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’autrice di programmi di successo come Uomini e Donne e Temptation Island, ha deciso di sbottonarsi un po’. Raffy – così come la chiamano i suoi fan – si è tolta qualche sassolino dalle scarpe sulla presenza del suo uomo al timone di Tu Si Que Vales. La Mennoia ha dichiarato:

“Non c’è il mio zampino. Maria ha conosciuto Alessio grazie a Saki, il nostro cagnolone. Lui lo portava a trovarmi in studio e sono diventati amici. Sapendo della sua amicizia con Martin Castrogiovanni, gli ha proposto di coinvolgerlo per affiancare Belen al timone dello show e lui ha accettato”.

Insomma, Raffaella non ha fatto nulla per convincere la De Filippi a scegliere Alessio per Tu Si Que Vales. La 46enne ha confessato che la Queen Mary, che conosce dal lontano 1995, fa parte della sua famiglia, ma che la scelta di Sakara è stata soltanto sua. I due stanno pensando al matrimonio? No, le nozze non rientrano nei piani, ma il desiderio di allargare la famiglia sì. La Mennoia ha dichiarato:

“Se dovesse arrivare ne saremmo molto contenti, ma non dipende solo da noi. Dipende anche un po’ dalla natura”.

Alessio è già papà di due bambini, avuti da una precedente relazione, mentre per Raffaella sarebbe il primo figlio. Speriamo per loro che questo desiderio si concretizzi il prima possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com