Raffaella Fico, topless all’Isola dei Famosi

Il topless di Raffaella Fico è il momento più caldo di un reality sempre più in decadenza? Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Tanto per cambiare, la vostra blogger di Spettacoli fa mea culpa e ammette di seguire a fasi alterne i reality show.

Forse perché è molto più divertente leggere le cronache sul web, come quelle di Paolo Siciliano su Teledicoio.

Scoprire a freddo cosa accade nei vari reality permette di riflettere di più, di astrarre, di cogliere alcune costanti che caratterizzano i diversi show televisivi. Un esempio su tutti: quando l’audience tentenna, i reggiseni cadono più facilmente. Al Grande Fratello lo hanno capito da tempo, e le docce hot delle varie concorrenti ormai non si contano più.

All’Isola dei Famosi ci ha pensato l’ex vergine di ferro Raffaella Fico a far cadere accidentalmente il pezzo di sopra del bikini durante una pericolosissima missione in acqua (guarda le foto al termine del post).

Non so voi, ma a me più che le tette al vento colpisce la conta delle costole. Facciamo una colletta per mandarle un aereo con qualcosa da mangiare?

Qui sotto, come promesso, le foto incriminate di Raffaella tratte da TgCom (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’uscita di tetta di Raffaella Fico all’Isola dei Famosi 8 (o “i fichi della Fico”)

Heidi Klum, via gli slip per beneficenza

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media