Raffaella Fico incinta: vuole fare la mamma, Balotelli in discoteca

Lascerà da parte il lavoro per dedicarsi a tempo pieno al bambino che aspetta, ahimè, da Mario.

Prima uscita pubblica, post dichiarazione di maternità, per Raffaella Fico che sul palco del centro commerciale Le due torri di Stezzano (Bergamo), si è presentata sorridente e rilassata, con una canotta bianca molto aderente a evidenziarle il ventre.

Voglio solo fare la mamma” – ha dichiarato la Fico, aggiungendo – “Metto da parte la carriera, mia madre non vede l’ora di fare la nonna“.

Queste le uniche parole in merito alla maternità, all’indomani del serioso comunicato stampa di Mario Balotelli (il padre del bambino, salvo smentita del test del DNA), in cui il calciatore lamentava lo spropositato tam tam mediatico in merito a una notizia tanto seria, da lui appresa in tal modo.

Un pò di riposo farà certamente bene a Raffaella, e le permetterà magari di capire quale direzione imprimera alla propria carriera.

Dopo il Grande Fratello, l’Isola dei famosi, un calendario hot, un’intervista in cui metteva all’asta la sua verginità per un milione di euro e il ruolo di valletta televisiva, la Fico era volata in UK per seguire il fidanzto Super Mario.

Relazione finita male, ad urla, pianti e silenzi, con colpo di scena finale: la gravidanza inaspettata.

Cosa accadrà ora? Balotelli ha giurato che non rilascerà dichiarazioni e la giovane campana, dopo le numerose interviste, pare seguire il suo esempio.

Chi vivrà vedrà. Intanto Balotelli sistrae in discoteca con gli amici.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Monti vs Confindustria, il premier come Berlusconi

Sara Tommasi film: la corsa al download e la crudeltà della società

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media