Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli ha detto la verità

“Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui”

Botta e risposta mediatico.

Rincorrersi di conferme e smentite pubbliche. Ma in ballo c’è sempre e solo il privato: quello di Raffaella Fico, Mario Balotelli e della creatura (per dirla con l’espressione cara alla showghirl) che lei porta in grembo.

Provate per un attimo a focalizzare l’attenzione sul terzo vertice del tringolo e vi renderete conto della pochezza dei futuri genitori.

Ballotelli junior, in età da comprensione, vedrà o verrà a sapere quale giro di parole e pensieri bassi vi sia stato intorno alla sua nascita.

A tutte le coppie può accadere di avere problemi, ma è compito dei futuri genitori tutelare i propri figli, magari celando i brutti discorsi di un passato oramai superato. Ma se tali discorsi sono stati messi nero su bianco attraverso interviste e comunicati stampa il passato persisterà immutato nel futuro.

Raffaella Fico, in un’intervista a Chi dichiara di aspettare un figlio dall’oramai ex compagno Mario Balotelli, colpevole di averla scaricata dopo averla tradita più volte.

All’indomani dell’intervista Balotelli, con un comunicato ufficiale, dichiara di non voler tornare con la Fico e richiede il test del DNA.

Raffaella, sconvolta, continua a rilasciare interviste sino a quando, in una chiacchierata televisiva a tu per tu con Simona, dichiara di aver dimenticato Mario e di non volerlo perdonare.

Due giorni dopo il calciatore, sempre a mezzo comunicato stampa, annuncia di volerci riprovare con la futura madre di suo figlio, d’accordo con la stessa.

Secca arriva la smentita di Raffaella, che a sua volta si smentisce qualche giorno dopo in un’intervista a Verissimo con la Toffanin:

“In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura… Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui“.

Molto male. 

LINK UTILI

Moda Milano 2012: Raffaella Fico incinta sfila per Pin-Up Stars, la collezione S/S 2013, foto

Raffaella Fico a Baila nell’autunno 2011 e Mario Balotelli va in studio, poi tradimenti e rottura

Raffaella Fico nuda: i giornali inglesi le propongono di posare per 1 milione di sterline

Raffaella Fico è incinta: la lettera aperta a Balotelli su Chi

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com