Raffaella Fico, certo che vogliamo la tua verginit…

Visto il cognome di Raffaella Fico – ex del Grande Fratello – ci si sarebbe potuti sprecare in infinite battute quassù nel titolo, ma per decenza è meglio evitare. Finalmente qualcosa si smuove anche qui in Italia, perchè mai fino ad oggi nel mondo dello spettacolo nessuno ha avuto il coraggio di mettere un tariffario preciso alle proprie grazie?

Lo si fa già in un altro mondo, sarebbe da ipocriti non iniziare a farlo anche in questo. Certo, il discorso vale solo se nelle vostre menti contorte alberga l'idea che anche nello showbiz vige la legge del do ut des.

E così Raffaella Fico, prima in Italia, se non ricordo male, è uscita alla scoperto. Ha bisogno di una casa e di qualche soldino che le permetta di vivere in tranquillità per qualche anno, diciamo di un periodo di garanzia durante il quale decidere che fare della propria vita. Ha tenuto custodito un importante valore da violare, un capitale che ora mette all'asta.

"Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Sarò imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni".

Un esempio memorabile per le giovani generazioni, che già crescono con le loro belle problematiche; quelle che negli ultimi anni sembrano infittirsi a dismisura. Se si può ottenere un milione di euro dando in pasto ad un ricco uomo la propria verginità, possiamo ben sperare che tutte le figlie femmine che nasceranno da oggi avranno la possibilità di godere di un patrimonio da utilizzare in caso di necessità.

Grazie a questa dichiarazione, in periodo di recessione, possiamo finalmente tracciare una linea netta tra due periodi. Altro che a.C. e d.C., ben venga l'a.F. e il d.F. 

Questa dichiarazione della Fico mi ha fatto venire i brividi. Immagino anche a voi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com