Raffaele Sollecito, il finlandese e gli assassini che popolano il web

Dopo la foto qui sopra (che oggi effettivamente risulta inquietante) e quella che segue, riallacciandomi a questo articolo di Repubblica sulle ragazze stravolte che compaiono su Facebook, io opterei per la rimozione immediata di tutte le foto che compaiono online.

Siamo tutti potenziali assassini. Anche io lo sono. Nella foto qui sotto, che mi ha scattato di nascosto Giovanni durante una cena tra blogger, risulta abbastanza chiaro il mio intento: volevo spostare la sedia di Luca Conti poco prima che si sedesse. Così, per divertirmi. Me lo si legge negli occhi.

So bene che i giornalisti, scandagliando la Rete, prima o poi ci arriveranno. Quindi pubblico la mia confessione prima che sia troppo tardi.

Non c'è scampo: le brutte persone popolano il web. Lo hanno invaso. Statene alla larga.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com