Rafael Nadal e l’outfit scelto per l’Australian Open 2020

L'Australian Open 2020 ha aperto i battenti e Rafael Nadal è sceso in campo, mostrando non solo la sua bravura ma anche l'outfit scelto.

Siamo nel pieno dell’Australian Open 2020 e Rafael Nadal è già sceso in campo, mostrando ai fan non solo la sua bravura ma anche l’outfit scelto per un evento tanto importante. Il campione di tennis ha deciso di affidarsi ad un marchio che sfoggia spesso e che gli consente di muoversi in totale libertà e, allo stesso tempo, di essere ‘so cool’.

Rafael Nadal all’Australian Open 2020

L’Australian Open 2020 ha aperto i battenti per la 108esima edizione. L’importante torneo di tennis, in scena fra il 20 gennaio e il 2 febbraio, si svolge nel complesso di Melbourne Park, a Melbourne in Australia. La manifestazione rappresenta il primo dei quattro tornei del Grande Slam del 2020 e comprende, per la categoria Seniors, partite di singolare, doppio e doppio misto.

Inoltre, sono messi in palio anche i titoli della categoia Junior e tennis in carrozzina. Ad oggi, è Novak Djokovic a detenere il titolo nel singolare maschile, mentre per quanto riguarda il femminile abbiamo Naomi Ōsaka. In attesa di scoprire i nomi dei trionfatori della 108esima edizione dell’Australian Open possiamo dare uno sguardo ai look dei campioni di tennis. Parlando di nomi che sono ormai una leggenda di questa disciplina non possiamo che partire da Rafael Nadal.

Quest’ultimo, come fatto già in altre occasioni, si è affidato ad un brand che è una garanzia: Nike. Pantaloncino bianco, con il classico simbolo a vista, canotta a spalle larghe fucsia, calzini bianchi, fascia e polsini neri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal) in data: 27 Gen 2020 alle ore 7:11 PST

Gli altri outfit dell’Australian 2020

Mentre Rafael Nadal ha scelto di affidarsi alla Nike, i suoi colleghi più temibili che outfit hanno sfoggiato? Roger Federer ha optato per una t-shirt bianca con i bordi fucsia, abbinati alla fascia per i capelli e al pantaloncino. Novak Djokovic, invece, ha preferito puntare tutto sul colore verde, magari proprio in segno di buon auspicio. Maglia verde firmata Lacoste, così come i pantaloncini e i polsini. Per le scarpe, Novak ha scelto di affidarsi ad Asics, ovviamente sempre optando per il verde. Questo look total green gli porterà fortuna? Lo scopriremo solo al termine dell’Australian Open 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole) in data: 19 Gen 2020 alle ore 2:37 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grammy 2020, Alicia Keys ricorda Kobe Bryant: il discorso

Nina Moric mostra i lividi che le ha fatto Luigi Favoloso: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.