Questi sono stati i migliori look degli Emmy 2016

I MIGLIORI LOOK DEGLI EMMY AWORDS 2016

Il gala degli Emmy 2016 ha fatto registrare molte cose: Oltre ai premi che hanno stabilito un record, c’erano anche spettacoli musicali che non hanno lasciato nessuno indifferente.

Le celebrità che hanno partecipato alla consegna degli Oscar della TV hanno optato per i fronzoli nello sfilare sul tappeto rosso.

L’Attrice colombiana Sofia Vergara al Gala degli Emmy del 2016 ha mostrato che è uno dei più sexy di tutti i tempi grazie al suo abito provocante in tonalità di nudo.

‘ Game of Thrones ‘ è stato il vincitore della notte, in più ha battuto un record diventando la serie televisiva più premiata della storia. Le sue protagoniste femminili non hanno lasciato nessuno indifferente con il loro look. Maisie Williams ha optato per un sorprendente Markus Lupfer, abito floreale , combinato con una scimmia e trucco colori.

Emilia Clarke ha aderito alla tendenza del nudo con questo vestito da Atelier Versace. La sua partner nella serie, Sophie Turner, ha indossato un elegante abito di pizzo di Valentino.

Famosa per il suo ruolo in ‘American Horror Story’, Sarah Paulson è emersa come la vincitrice con la miniserie ‘Popolo vs o. J. Simpson’, e lo ha fatto con un vestito verde spettacolare di Prada.

Kirsten Dunst ha optato per il nero con questo vestito da Givenchy Couture.

Michael Kors è stato scelto da Heidi Klum come vestito per gli Emmy 2016 .

Il tocco floreale lo ha messo Kristen Bell con il suo vestito da Zuhair Murad. La modella e attrice Emily Ratajkowski ha optato per un elegante vestito blu di Zac Posen.

La coppia che ha abbagliato la notte degli Emmy 2016 era formata da Claire Dane e suo marito, l’attore Hugh Dancy. Il protagonista di ‘Patria’ ha indossato un abito dorato di Schiaparelli.

La protagonista di ‘Downton Abbey’, Michelle Dockery, è stata una delle loro attrici più eleganti con il suo abito di Oscar.

Due uomini hanno sfilato attraverso il red carpet il 2016 Emmy e hanno sollevato tanta ammirazione. I due inglesi, Kit Harington e Tom Hiddleston che si sono presentati con lo stesso stile agli Emmy 2016: entrambi hanno optato per Papillon.

Screenshots: cordone speronato premere

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 situazioni che dimostrano come il mondo è più complicato per i mancini

L’inverno è più bello coi tuoi stivali Hunter!

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media