Quelle domande intelligenti che smascherano l’informazione italiana

Troviamo questa domanda (che riportiamo qui sotto) sul forum di Aldo Grasso ospitato dal Corriere. Vorremmo fare una standing ovation ma non si vedrebbe via web. Immaginate che sia stata fatta. Il concetto è semplice, l'esposizione asciutta, sintetica e precisa. Quanto veritiera…

Quindi voi leggete, fateci un pensierino, magari anche una risata, e poi dite la vostra.

Caro professore, lei pensa che i cani guardino la tv? Mi spiego, com'è possibile che dopo un episodio di aggressione canina riportato dai mezzi d'informazione , c'è subito una recrudescenza del fenomeno?
I cani ragionano forse come i balordi che tirano sassi dal cavalcavia?
Ho troppa stima dei primi per pensarlo…
Cordiali saluti

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guida per autori tv: a che servono pubblico in studio e risate finte?

Grande Fratello 7, un ricordo di Guendalina

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media