Queen film: Freddie Mercury interpretato da Sacha Baron Cohen, parola di Brian May

Grandiose notizie per tutti gli appassionati di uno dei gruppi rock più amati di tutti i tempi, ovvero i Queen.

L’esistenza del tanto atteso film che dovrebbe raccontare la vita di Freddie Mercury, e ovviamente la sua carriera musicale, è stata confermata ufficialmente da Brian May, chitarrista e membro fondatore rimasto assieme a Roger Taylor.

Sul sito dei Queen è infatti comparso questo messaggio, che tra le altre cose ha rivelato che, come previsto da molti, il ruolo del cantante scomparso il  24 novembre 1991 sarà affidata all’attore comico Sacha Baron Cohen, grande trasformista e versatile interprete.

I fan dovranno aspettare ancora un po’, dato che l’uscita è prevista per i primi mesi del 2014 .

Ecco il messaggio di Brian:

Avevo promesso delle news sul raduno dei Queen di ieri. Beh, siamo solo Roger, Jim Beach e io…siamo una società molto piccola! L’ordine del giorno è stato il film su Freddie che, sono contento di dirvi, è in lavorazione. Molte delle nostre discussioni riguardavano aspetti contrattuali, sono cose complicate… è determinanti per capire chi è responsabile di cosa.

Ma stiamo venendo a capo di tutto, anche se siamo un po’ indietro con la tabella di marcia. Le riprese sono previste per questa primavera, con Sacha Baron Cohen nei panni di Freddie. Il film dovrebbe essere in sala per l’inizio del 2014.“ 

LINK UTILI 

Ologramma di Freddie Mercury apparirà ad uno show dei Queen 

Brian May a Sanremo con Irene Fornaciari: i video dell’esibizione 

Lady Gaga – Queen: sarà la nuova Freddie Mercury

Il dittatore: trailer, trama e recensione del film con Sacha Baron Cohen

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com