Quarto film per l’Uomo Ragno: Spiderman 4 nelle sale nel 2011

Bisognerà aspettare il  maggio del 2011, ma Spiderman tornerà sul grande schermo con il quarto episodio della serie.

La regia sarà firmata da Sam Raimi e a vestire i panni di Peter Parker sarà ancora una volta Tobey Maguire. La sceneggiatura dovrebbe essere affidata a James Vanderbilt, già scrittore del thriller Zodiac e, secondo quanto dichiarato dal produttore della pellicola, Laura Ziskin, è già a buon punto.

Ancora incerta, invece, la partecipazione di Kirsten Dunst nel ruolo di Mary Jane Watson, visto che alla fine delle riprese del terzo episodio l'attrice si era detta un po' stanca della serie, senza tuttavia escludere di esserci per Spiderman 4.

I primi tre episodi, usciti rispettivamente nel 2002, 2004 e 2007, hanno sbancato i botteghini, incassando due miliardi e mezzo di dollari: solo il terzo episodio, nonostante sia stato bocciato dalla critica, ha raccolto 148 milioni di dollari nel suo primo week end nelle sale.

Nell'attesa di girare il quarto film dell'Uomo Ragno, Tobey Maguire ha recitato nel filmBrothers” a fianco di Jake Gyllenhaal e Natalie Portman, mentre Kirsten Durst è attesa nelle sale con "How to Lose Friends & Alienate People" di Robert B. Weide in cui ha recitato al fianco di Jeff Bridges, Gillian Anderson e Megan Fox.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com