Quaresma, il Tapiro e Staffelli l’impunito

 "Ma amici, dico io, avete visto come ha conciato il nostro povero Tapiro?" Detesto Staffelli. Sempre con quel tono strafottente e quella faccia da impunito. Da anni. Non si stanca mai? "Ma amici, dico io, avete visto come ha conciato il nostro povero Tapiro?" Eh, beh, Valè, certo, sono mesi che "punti" i giocatori dell'Inter, poi ne prendi uno, lo insegui per mezza città col preciso intento di prenderlo per i fondelli, gli ammacchi l'automobile e quello (un noto tamarro d'antologia, va detto) ti dovrebbe pure dire "grazie"?  Valerio Staffelli, che simpatico briccone.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’educazione sessuale ai tempi della tv e di internet: se il porno sale in cattedra al posto della scuola e dei genitori

Follie da iPad, morte in offerta speciale nel negozio di elettronica

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media