Quante calorie hanno le banane disidratate

Con una consumazione pro capite che eccede quella di mele e uva messa insieme, le banane sono state per molto tempo il frutto preferito dagli americani. Il Census Bureau degli Stati Uniti stima che dal 1990, la media degli americani hanno consumato circa 25 pounds di banane all’anno.

Non sorprende che questo frutto tropicale sia cresciuto così tanto, le banane non sono molto care, disponibili, super dolci e facili da mangiare e da reperire.

Una banana fresca ha circa il 75% del suo peso composto da acqua, secondo l’USDA. Il processo rimuove solo il 96% del composto di acqua, rendendo le banane disidratate una fonte di nutrienti e di calorie più concentrata.

Le banane disidratate sono quattro volte più alte di fibre, potassio, carboidrati, zucchero e calorie rispetto a quelle fresche.

Sono molto più leggere in vitamina B6, in quanto sono una vitamina di acqua solubile. Le banane disidratate hanno circa il 20% in meno di vitamina C, di acqua solubile che è sensibile per certe cure.

Lo standard di porzione delle banane disidratate è di circa 1/4. Una porzione di 1/4 di banane disidratate ha circa 90 calorie, 22 grammi di carboidrati, 1 grammo di proteine, secondo l’USDA.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare scarpe stringate

Cinque motivi per non uscire con un dandy

Leggi anche
Contents.media