Quante calorie contiene la papaya

Nativa del sud del Messico e dell’America Centrale, la papaya è un frutto esotico molto conosciuto e apprezzato in molte regioni.

Ci sono due tipi di papaya: la messicana, che può pesare parecchio e quella più piccola che si vede nei negozi di frutta e verdura.

E’ un frutto conosciuto non solo per il suo sapore dolce, ma anche come modo di insaporire la carne. Inizialmente di colore verde e amaro nel gusto, sono dei frutti di colore giallo e hanno spesso la forma di una pera. E’ un frutto con molti semi al centro, come l’anguria.

Il succo di questo frutto ha un gusto piacevole, ma è anche ottimo in insalate, salse e ovviamente mangiato da solo.

La vitamina C e la vitamina B sono vitamine fondamentali in questo frutto che ha ottime proprietà, come quelle anti-ossidanti ed è utile per l’invecchiamento e per altre qualità e proprietà. Un frutto molto buono da consumare soprattutto in estate e utile.

Il frutto della papaya contiene circa 0.9 grammi di proteine, 33.6 milligrammi di calcio e 359.8 milligrammi di potassio per un totale di 55 calorie per questo frutto esotico e molto amato da molti che amano consumarlo come merenda e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è il kefir d’acqua

10 cose che a letto le donne odiano degli uomini

Leggi anche
  • affettatrice di verdureAffettatrice di verdure multifunzione: il miglior modello dell’anno

    L’affettatrice di verdure è l’elettrodomestico che permette di tagliare, affettare ortaggi e frutta in breve tempo risparmiando tempo e fatica.

  • friggitrice ad ariaFriggitrice ad aria: il miglior modello dell’anno

    La friggitrice ad aria permette di preparare piatti sani e genuini senza l’aggiunta di olio e di grassi.

  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

  • migliori depuratori acquaMigliori depuratori acqua: guida utile per non sprecare plastica e risparmiare

    Sempre più persone scelgono i depuratori e purificatori dell’acqua per risparmiare soldi sulle casse d’acqua e prevenire il problema sempre più grande della plastica.

Contents.media