Quando esce collezione Alexander Wang per H&M

Il segreto è finalmente svelato. Durante un party al Coachella Music Festiva a Palm Springs, H & M, hanno annunciato che la prossima collezione sarà con Alexander Wang.

Il 6 novembre di quest’anno, la collezione di Alexander Wang per H & M uscirà per tutti gli appassionati in più di 250 negozi in tutto il mondo e online.

“Io sono onorato di essere parte delle collaborazioni di H & M. Il lavoro con il loro team è eccitante e divertenti. Sono aperti ai confini e a installare una piattaforma per la creatività. Sarà un grande modo per aprirsi a un pubblico più ampio per sperimentare elementi per il brand e il lifestyle Alexander Wang”, ha detto Wang stesso.

Questa è la prima volta che un designer americano collabora con H & M, e la collezione attirerà l’attenzione e accessori sia per uomini che per donne.

Come è tipico per il suo approccio irriverente, Alexander Wang proporrà un nuovo sguardo sugli accessori ed i capi che vanno oltre la moda.

La sensibilità di Alexander Wang è un riflesso sui contrasti, sul mix tra raffinatezza e l’imperfezione. La sua collezione ha una prospettiva diversa sulla moda e riflette sempre un senso di facilità.

Alexander Wang è una delle voci più importanti nella moda oggi. Capisce esattamente quello che le persone vogliono indossare e lo fa con energia e passione che coinvolge tutti quanti. E’ stato incredibile collaborare con lui quest’anno”, ha detto Margareta van den Bosch, il consulente creativo di H & M.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com