Quando esce collezione Alexander Wang per H&M

Il segreto è finalmente svelato. Durante un party al Coachella Music Festiva a Palm Springs, H & M, hanno annunciato che la prossima collezione sarà con Alexander Wang.

Il 6 novembre di quest’anno, la collezione di Alexander Wang per H & M uscirà per tutti gli appassionati in più di 250 negozi in tutto il mondo e online.

“Io sono onorato di essere parte delle collaborazioni di H & M. Il lavoro con il loro team è eccitante e divertenti. Sono aperti ai confini e a installare una piattaforma per la creatività. Sarà un grande modo per aprirsi a un pubblico più ampio per sperimentare elementi per il brand e il lifestyle Alexander Wang”, ha detto Wang stesso.

Questa è la prima volta che un designer americano collabora con H & M, e la collezione attirerà l’attenzione e accessori sia per uomini che per donne.

Advertisements

Come è tipico per il suo approccio irriverente, Alexander Wang proporrà un nuovo sguardo sugli accessori ed i capi che vanno oltre la moda.

La sensibilità di Alexander Wang è un riflesso sui contrasti, sul mix tra raffinatezza e l’imperfezione. La sua collezione ha una prospettiva diversa sulla moda e riflette sempre un senso di facilità.

Alexander Wang è una delle voci più importanti nella moda oggi. Capisce esattamente quello che le persone vogliono indossare e lo fa con energia e passione che coinvolge tutti quanti.

E’ stato incredibile collaborare con lui quest’anno”, ha detto Margareta van den Bosch, il consulente creativo di H & M.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acconciature sposa con coroncine

Classifica vip donne più sexy a 50 anni

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media