Quando Elisabetta Gregoraci non era una Briatore…

Carissimi, sono in vacanza per una settimana. Sto facendo girare un po' di post vecchi. Ci vediamo presto.

Qui sotto un post scritto ai tempi di Vallettopoli. Quante cose sono cambiate. Soprattutto per la Gregoraci.

"Se serve lascio Buona Domenica", ha detto Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni di Maurizio Gasparri, che ha definito "diseducativa" la sua presenza in tv.
Vi avevo già detto che la Gregoraci sarebbe approdata a Buona Domenica con la lettera scarlatta, ed ora ne subisce le conseguenze.

"Potrei rispondere polemicamente come questo signore meriterebbe – afferma la soubrette – e ripetere per l'ennesima volta che, pur non avendo fatto niente di male, sono tormentata soprattutto da persone che non ricordano il detto evangelico "Chi è senza peccato scagli la prima pietra…".

Tirare fuori un detto evengelico – in questo caso – è forse un po' di cattivo gusto, ma stiamo parlando di una soubrette.

Il vero problema è che Lanza e lo staff di Buona Domenica non rinunceranno mai alla Gregoraci, soprattutto dopo quest'esposizione mediatica.
Lei rimarrà al suo posto, Buona Domenica proseguirà la propria cavalcata verso il cattivo gusto, Lippi coltiverà il nuovo ruolo da purista in altri luoghi.
Una settimana di follia che non cambierà nulla.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com