Quali scarpe abbinare con pantaloni a palazzo

Per prima cosa, si nascondono una moltitudine di peccati. Ma, questo non è l’unico motivo di jeans a gamba larga e pantaloni sono così impressionanti. Essi hanno anche un’ atmosfera rilassata sciolto che si stacca come casuale, afoso e sofisticato – supponendo, naturalmente, che si sceglie lo stile giusto.

Naturalmente, anche i più bei pantaloni a palazzo non guardano alla moda, se si sceglie le scarpe sbagliate da indossare con loro.

La buona notizia è che ci sono un sacco di modelli di calzature che funzionano molto bene con pantaloni e jeans a palazzo.

Se indossi i pantaloni a palazzo puoi abbinare scarpe come le platform, i sandali molto alti o le scarpe a punta e, in alcuni casi, le ballerine.

Per quanto riguarda le forme del tacco, si può andare entrambe le direzioni: grosso o sottile. Io personalmente preferisco i tacchi sottili con i pantaloni a palazzo, ma è davvero una questione di preferenze personali.

Come regola generale, ti consigliamo di evitare di indossare pantaloni a palazzo con mocassini e scarpe da ginnastica, perché non starebbero bene.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Passi tango per principianti

Cinque alimenti da non conservare in frigorifero

Leggi anche
Contents.media