Quali sono modelli anello BZero 1 Bulgari

L’anello Bzero 1 è un anello che apre un nuovo capitolo nella storia del marchio dei gioielli Bulgari. Vediamo quali sono i modelli.

L’iconica Bzero 1 a spirale è arricchita dalla combinazione inaspettata di rosa, bianco e oro, con figure geometriche che esaltano la simmetria brillante del gioiello del marchio Bulgari.

I nuovi modelli del marchio sono un contrasto inusuale, con un design brillante che esprime audacia. Il nuovo anello è anche presentato nella edizione oro di due tipi: oro bianco e oro rosa, e una versione che cerca di distinguersi da due prodotti. Nello spirito della giustapposizione, questa nuova collezione guarda avanti. Tre strisce e due altre preziose interpretazioni sono caratterizzate da diamanti nei colori bianco o oro rosa. Vi sono anelli a tre in oro bianco e altri, sempre in oro bianco, ma con diamanti pavé.

Altri ancora sono un solo anello di colore oro rosa o anche di altri colori e anche anelli di vari carati tempestati di diamanti di vario tipo e dimensione. Controlla sul sito e trova il modello che fa per te.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa anello BZero 1 Bulgari

Cosa sono i modelli anello BZero 1 Bulgari

Leggi anche
  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

Contents.media