Quali sono i benefici dell’intimo contenitivo

Tutte le donne ricorrono sempre a dei piccoli accorgimenti di bellezza per apparire al meglio; e in particolar modo, a tutte sarà capitato di ricorrere a dell’intimo contenitivo, nel momento in cui si deve entrare in un vestito aderente.

Intatti, in pochissime possono sfoggiare un corpo da top model, e si ha sempre qualche piccolo inestetismo che si desidera camuffare, come qualche centimetro di troppo sui fianchi, o un punto vita non perfettamente disegnato. L’intimo modellante ovvia proprio a questi problemi: ci sono pancere che servono a far apparire meno pronunciato il ventre, o pantaloncini che aiutano a definire la linea della coscia.

Le donne che non hanno molto seno possono indossare dei bustini che hanno effetto push up, e allo stesso tempo slanciano la forma.

Ma i vantaggi non sono solamente estetici.

Al giorno d’oggi infatti esistono molti prodotti che, mentre vestono, hanno anche un effetto snellente e drenante, efficace soprattutto a combattere la cellulite. Ad esempio sono di gran moda i prodotti Spanx, realizzati con un materiale innovativo che inoltre non fa sentire troppo costrette e non rovina la pelle.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono costi blefaroplastica inferiore

Menù per festa del Ringraziamento

Leggi anche
  • Maschera CapelliCome applicare correttamente la maschera per capelli

    La maschera per capelli è un’ottima scelta, ma è importante sapere come applicarla correttamente per ottenere il risultato sperato. 


  • Trattamento alla cheratinaTrattamento alla cheratina: come prendersi cura dei capelli

    Cosa è il trattamento alla cheratina e come prendersi cura dei capelli dopo averlo fatto.

  • Capelli corti estate 2022Il taglio corto: come gestirlo durante la crescita?

    Le soluzioni per gestire al meglio la crescita dei capelli da un taglio corto

  • CapelliCome proteggere i capelli dal sole: consigli per l’estate

    È molto importante, però, ricordarsi di proteggere al meglio i propri capelli, per evitare di danneggiarli durante l’estate.

Contents.media