Quali sono i benefici dell’intimo contenitivo

Tutte le donne ricorrono sempre a dei piccoli accorgimenti di bellezza per apparire al meglio; e in particolar modo, a tutte sarà capitato di ricorrere a dell’intimo contenitivo, nel momento in cui si deve entrare in un vestito aderente.

Intatti, in pochissime possono sfoggiare un corpo da top model, e si ha sempre qualche piccolo inestetismo che si desidera camuffare, come qualche centimetro di troppo sui fianchi, o un punto vita non perfettamente disegnato. L’intimo modellante ovvia proprio a questi problemi: ci sono pancere che servono a far apparire meno pronunciato il ventre, o pantaloncini che aiutano a definire la linea della coscia.

Le donne che non hanno molto seno possono indossare dei bustini che hanno effetto push up, e allo stesso tempo slanciano la forma.

Advertisements

Ma i vantaggi non sono solamente estetici.

Al giorno d’oggi infatti esistono molti prodotti che, mentre vestono, hanno anche un effetto snellente e drenante, efficace soprattutto a combattere la cellulite. Ad esempio sono di gran moda i prodotti Spanx, realizzati con un materiale innovativo che inoltre non fa sentire troppo costrette e non rovina la pelle.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono costi blefaroplastica inferiore

Menù per festa del Ringraziamento

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media