Quali sono costi blefaroplastica superiore

Le palpebre cadenti sono un antiestetico problema che può essere risolto ricorrendo ad un intervento di chirurgia estetica, la blefaroplastica superiore. Questo intervento mira appunto a migliorare l’aspetto del volto per ottenere un ringiovanimento dello stesso. La zona occhi è sicuramente una delle più delicate perché qui la pelle è più sottile e soggetta alle aggressioni di agenti sia interni che esterni.

La regione palpebrale può risultare appesantita dall’azione del sole, dallo stress, ma anche dalla predisposizione genetica. Con la blefaroplastica superiore si va a rimuovere l’eccesso di pelle e quindi le borse sotto gli occhi, che rompono l’armonia del viso e ne appesantiscono i tratti.

L’intervento “alleggerisce” lo sguardo e, in genere, se effettuato correttamente, non lascia alcuna cicatrice visibile. Per quanto riguarda i costi, l’intervento di blefaroplastica superiore si aggira sui 1800 euro, ma potrebbe arrivare anche a 3000 (bisogna però considerare la situazione personale e le modalità di intervento sul singolo soggetto).

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta mozzarella in carrozza

Come sedurre uomo Toro

Leggi anche
  • equivalenzaEquivalenza: tutto sul brand e le novità per le prossime feste

    La nascita e le ultime novità di Equivalenza, Brand spagnolo che propone un’ampia gamma di profumi e prodotti per la bellezza del viso e del corpo.

  • capelli che si spezzanoCapelli che si spezzano in autunno: i rimedi naturali

    I capelli che si spezzano durante il periodo autunnale possono migliorare il loro benessere e salute grazie a un ottimo rimedio a base naturale.

  • segreto bellezza jennifer lopezIl segreto di bellezza di Jennifer Lopez arriva da tradizioni antiche

    Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è stato finalmente svelato: un processo naturale di origini antiche che non può mancare nella sua beauty routine.

  • smalto semipermanenteCome far durare più a lungo lo smalto semipermanente

    Se ami lo smalto semipermanente e vuoi imparare come farlo durare più a lungo ti conviene leggere i nostri consigli che funzionano alla grande!

Contents.media