Quali sono costi blefaroplastica superiore

Le palpebre cadenti sono un antiestetico problema che può essere risolto ricorrendo ad un intervento di chirurgia estetica, la blefaroplastica superiore. Questo intervento mira appunto a migliorare l’aspetto del volto per ottenere un ringiovanimento dello stesso. La zona occhi è sicuramente una delle più delicate perché qui la pelle è più sottile e soggetta alle aggressioni di agenti sia interni che esterni.

La regione palpebrale può risultare appesantita dall’azione del sole, dallo stress, ma anche dalla predisposizione genetica. Con la blefaroplastica superiore si va a rimuovere l’eccesso di pelle e quindi le borse sotto gli occhi, che rompono l’armonia del viso e ne appesantiscono i tratti.

L’intervento “alleggerisce” lo sguardo e, in genere, se effettuato correttamente, non lascia alcuna cicatrice visibile. Per quanto riguarda i costi, l’intervento di blefaroplastica superiore si aggira sui 1800 euro, ma potrebbe arrivare anche a 3000 (bisogna però considerare la situazione personale e le modalità di intervento sul singolo soggetto).

Scritto da Cristiana Lenoci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta mozzarella in carrozza

Come sedurre uomo Toro

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media