Qualche precisazione della Iena Pif

Come ho sempre fatto quando uno dei diretti interessati è intervenuto su Tele dico io, lascio oggi un dovuto spazio alla replica della Iena Pif, che contesta alcune delle informazioni apparse nei commenti al mio post In lode della Iena Pif.

 

 

 

Ciao, sono Pif.
Volevo ringraziare per l'articolo e fare una precisazione, anzi tre:
1. Non ho mai fatto la scuola di autore televisivo di Maurizio Costanzo,anche se non ci sarebbe stato niente di male, ma un corso organizzato direttamente da Mediaset della durata di un anno, a Milano.
2. Non ho mai lavorato a Mtv. Chi scriveva "parolacce" sui muri era Gip.
3. Non sono una star (purtroppo).
Grazie ancora e arrivederci, Pif.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La mattanza delle foche Š iniziata

Morto per professione: come suicidare la dignità umana pur di apparire in Tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media