Pupo si sfoga su Tele dico io: “Bonolis canta meglio di quello che pensa”

Intervista esclusiva
Bonolis la settimana scorsa ha detto "Pupo presenta come io canterei al primo disco", cosa rispondi?

Che forse canta meglio di quello che pensa.
E' stata una caduta di stile la sua?
Più che una caduta di stile Bonolis è un forte battutista, va sempre alla ricerca della battuta che crea consenso e fa ridere.

Non credo l'abbia fatto in mala fede. Ha dichiarato più volte che era dispiaciuto di non fare più Affari tuoi: gli è solo rimasto un rimasuglio di dispiacere di non essere più al timone.
Qualcuno ha anche affermato che prima Bonolis era al centro di Affari tuoi, ora invece lo sono i pacchi. Anche in questo caso si tratta di caduta di stile?
Questo è un vantaggio per la trasmissione, ed è stato un mio merito essere diventato una componente del gioco e non uno che sovrasta, come faceva lui quando conduceva.

La rivisitazione è la fortuna di queste trasmissioni. Se Bonolis avesse fatto ancora Affari tuoi, con lo stesso stile dello scorso anno, forse sarebbe andato peggio che con me al timone. Al programma ha fatto bene un cambio di guida.
E' il format che funziona da sè o è il presentatore a "fare" Affari tuoi?
Il format funziona ed è forte, ma in Italia solo quattro persone potrebbero condurlo: Bonolis, a questo punto metto anche Pupo, Bisio e Fazio.

Gli altri potrebbero essere in difficoltà: bisogna saper improvvisare continuamente il testo, reggere trentacinque minuti di chiacchere senza avere nulla di scritto.
L'arrivo della Hunziker a Striscia ti spaventa?
Abbiamo retto a tutto. Striscia funziona in base alle inchieste che fanno, più o meno interessanti. Greggio e Iacchetti sono sicuramenti i più forti. La Hunziker è simpatica, ma rientra poco in una trasmsissione con inchieste e denunce. Siamo sempre usciti a testa alta contro tutte le conduzioni di Striscia. Abbiamo superato anche problemi intestini alla Rai con "prima e dopo Tg". Affari tuoi ha però un suo pubblico tutte le sere, che ormai si è affezionato alla trasmissione e a me: otto milioni di italiani ci seguiranno sempre.
Si è già parlato dell'anno prossimo per la conduzione?
Ancora no.
E' cambiato l'atteggiamento della "famiglia Affari tuoi" nei tuoi confronti? Sembravano restii ad accettare un nuovo presentatore.
Questa è la dimostrazione che nessuno è indispensabile, e chi crede di esserlo toppa: oggi Affari tuoi è una famiglia che pensa che non potrebbe più fare a meno di Pupo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Santoro torna in tv. Ma con che spirito?

Carabinieri 5 dovrebbe andare in scena a porte chiuse

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media