Punto g, come stimolarlo e trovarlo

Il punto G è una area sensibile che va stimolata nel modo migliore possibile.

Si sente spesso parlare di punto G, ma pochissimi sanno cosa sia e soprattutto dove si trova. Se anche voi appartenete alla schiera di coloro che non sanno dove sia, questo articolo vi aiuterà a capire esattamente dove si trova e come stimolarlo nel modo giusto per ottenere il massimo dei benefici possibili.

Punto G

Si tratta di una zona della donna molto sensibile, poco conosciuta. All’interno della vagina, a 7 cm circa dell’apertura, nella parete anteriore, vi è una area chiamata appunto Punto G o se si vogliono usare i termini tecnici, il nome corretto sarebbe zona CUV (clitoro-uretro-vaginale). Una vera e propria zona di piacere che ogni donna dovrebbe imparare a riconoscere in modo da spiegare al proprio partner dove sia, come trovarla e stimolarla nel migliore modo possibile.

E’ una parte spugnosa molto delicata del corpo della donna. Per riconoscerla, bisogna inserire un dito nella vagina usando estrema delicatezza, e, nella parte anteriore, si avverte un piccolo avvallamento, compreso tra l’osso pubico e la vescica. Ogni donna è diversa e quindi il piacere si vive in modo diverso e bisogna capire come stimolarlo per vedere se ci piace.

Non ci sono regole precise per il piacere intenso, ma vi sono alcuni fattori che è bene sapere e che illustriamo qui.

Se siete vicino a questa zona sappiate che si provano tantissime emozioni: passate dal riso al pianto alla felicità più estrema, perché le sensazioni più intime sono racchiuse in quel punto. Se lo si stimola nel punto giusto, si possono ottenere piacevoli godimenti.

Se si vuole stimolarlo e trarne il massimo piacere, bisogna concentrarsi sulla clitoride per eccitarlo e riuscire a vivere emozioni forti.

Cercate di non avere fretta, siate pazienti. Per stimolarlo nel modo migliore, provate a creare un ambiente confortevole, giocate con il corpo e cercate di conoscervi negli aspetti più intimi per godere del massimo piacere.

Femmax e punto G

Se siete un po’ frenate e avete paura di lasciarvi andare, non vi preoccupate perché potete usare Femmax, un prodotto che aiuta a sentirsi più libere e a esprimere al meglio i propri freni inibitori lasciandosi andare alla passione più sfrenata.

Si tratta di un integratore naturale che aiuta a sbloccare il potenziale sessuale femminile, quindi la libido, a liberarsi di tutte quelle passioni che sono rimaste inattive per troppo tempo. Femmax è stato approvato dai medici e dai nutrizionisti, oltre a essere molto approvato dai clienti. Femmax si può definire come il viagra naturale femminile.

Si compone di ingredienti naturali che aiutano a stimolare i recettori, ad aumentare l’intensità dei desideri e delle pulsioni sessuali. E’ una miccia che si accende e che porta a vivere una esperienza sessuale ai massimi livelli sia per lei, ma anche per lui. Femmax contribuisce a raggiungere gli stessi vantaggi sessuali che gli uomini hanno sempre avuto. Questo prodotto naturale aiuta a:

  • Aumentare la libido: “Femmax aumenta la libido e stimola i recettori che consentono di essere pronta molto più spesso”.
  • Allungare l’orgasmo: Orgasmi più profondi, pieni e lunghi creano un piacere di gran lunga maggiore e contribuiscono ad aumentare il desiderio in modo esponenziale.
  • Maggiore forza: Femmax aumenta la tua energia e il tuo umore quando ne hai più bisogno.
  • Risultati orgasmici: con Femmax ti sale alle stelle la resistenza sessuale, così avrai risultati orgasmici.

Per chi fosse interessato consigliamo di cliccare qui o sull’immagine

femmax

E’ sicuro al 100%, non dà effetti collaterali o controindicazioni. Si consiglia di assumerla una o due volte al giorno prima del rapporto sessuale, anche se dipende dalle esigenze di ognuno. E’ pensato soprattutto per le donne e dà risultati eccellenti.

E’ un integratore esclusivo che non è possibile acquistare né in parafarmacia né in negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale del prodotto dove è possibile compilare il modulo con i propri dati e ordinarlo. Si può scegliere tra pagamento alla consegna o anche tramite Paypal, Mastercard e la spedizione è gratuita. Tutto il processo d’acquisto favorisce in modo totale la privacy dell’acquirente.

Nel caso avessi dei dubbi, consigliamo di leggere le testimonianze e le recensioni estrapolate dal sito del prodotto che potete trovare cliccando qui.

Candace, 43 anni:

Ho letto in quelle riviste glamour come una donna raggiunge il suo vertice sessuale nei suoi trenta e quaranta anni, ma a me semplicemente non stava accadendo così. Ero davvero vivace da ventenne, ma a quaranta anni è come se il fuoco si fosse spento. Femmax ha acceso le scintille e mi ha aiutato a diventare una pantera in agguato!

Come stimolare il punto G

Come già detto poc’anzi, bisogna partire dalla clitoride, accarezzandola nel modo giusto e stimolandola. Per ottenere il massimo dei benefici, consigliamo di usare un buon lubrificante per rendere il tutto piacevole che offre un ottimo confort, oltre al massimo della stimolazione.

Oltre al lubrificante, è possibile stimolarlo anche con le dita, il pene durante il rapporto sessuale o con un sex toy, come un anello che dispone di un motore con il quale è possibile trarre il godimento sia dalla clitoride che dal punto G ottenendo il massimo del piacere.

Alcune posizioni sessuali aiutano anche a stimolarlo, come la pecorina in cui lui è sopra di lei oppure la posizione a carponi o ancora quella dell’amazzone a rovescio.

Se volete maggiori approfondimenti, consigliamo la lettura del seguente articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier: la risposta epica al deputato del PD

Fedez torna a casa ubriaco, Chiara lo prende a sberle

Leggi anche
  • regali per neonati lista nascitaLista nascita: gli elementi essenziali di cui hanno bisogno i neonati

    Per celebrare al meglio uno dei momenti più attesi e più felici nella vita di ogni coppia, una lista nascita può essere un aiuto prezioso per dare il benvenuto al piccolo di casa.

  • dora-romanoChi è Dora Romano: età, film, biografia

    Dora Romano è un’attrice in ambito televisivo, cinematografico e teatrale, che ha dimostrato il suo valore in moltissime occasioni. Conosciamola meglio

  • costumi da bagnoCostumi da bagno interi: i trend estate 2022

    Dai modelli in stile retrò passando per quelli monospalla o con volant sul petto, sono i costumi da bagno interi da indossare per l’estate.

  • Coppia: come riaccendere la passioneQuestioni di coppia: come riaccendere la passione

    Riaccendere la passione con il partner quando la fiamma si affievolisce è fondamentale per non arrivare al punto di dire basta, ecco alcuni utili consigli.

Contents.media