Puma collabora con Balmain e Cara Delevingne: la limited edition

Balmain, Puma e Cara Delevigne insieme per una limited edition ricercata e sportiva: nei negozi e online dal 21 novembre.

Una maison di moda francese e un player mondiale dell’abbigliamento tecnico, il tutto condito da una delle modella e attrice di spicco che, ogni tanto, si presta anche al design e lo fa sempre in modo vincente. Ecco svelata la tripla collaborazione più attesa dell’anno: Puma x Balmain + Cara Delevingne

Puma, Balmain e Cara Delevingne

Da una parte, l’energica e irrefrenabile Cara Delevingne, come testimonial e designer d’occasione, dall’altro c’è Balmain, una delle storiche Maison francesi più influenti nella moda e infine Puma, player internazionale dell’abbigliamento sportivo che non disdegna il design e la moda.Tutti, insieme, per una inedita collaborazione che coniugherà fashion, fitness e sport in chiave couture. Olivier Rousteing, direttore creativo du Balmain ha dichiarato che:

Questa collaborazione è frutto di una visione condivisa tra tutti noi. Sia noi in Balmain, sia Cara, sia Puma volevamo creare qualcosa di timeless, e farlo attraverso un messaggio forte che raccontasse esattamente chi siamo e ciò in cui crediamo

balmain puma cara collection1

Pantaloncini, top cropped, felpe, abiti, pantaloni jogger, t-shirt sono solo alcuni dei capi della limited edition che sarà composta, in tutto, da 35 pezzi e venduta in due occasioni diverse tra autunno/inverno e primavera/estate 2020.

Il tema è la box e il mondo del pugilato, sport da cui deriva l’ispirazione colori che si focalizzeranno sul bianco, nero e rosso insieme a dettagli oro e glitter. Si tratta di capi prettamente sportivi ma che non rinunceranno all’elaborazione tessile e ai simboli iconici della maison Balmain come pizzi e trasparenze, dettagli metallici e stampe elaborate. Attesissimi, sopratutto i modelli sneakers, una buona occasione per accaparrarsi scarpe esclusive a un prezzo modico.

balmain puma cara collection

La prima capsule collection dedicata alla collezione autunno/inverno 2019/2020 di abbigliamento e accessori sarà lanciata il 21 novembre nei negozi Puma, nelle boutique Balmain, presso alcuni rivenditori selezionati e online. Mentre la seconda capsule, sarà presentata durante i lanci delle collezioni Primavera Estate 2020.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selena Gomez, la nuova canzone è dedicata a Justin Bieber?

Vieni da me, Alessandro Haber: “Il bacio con la Bellucci? Intenso”

Leggi anche
  • gonne autunnaliGonne autunnali: i trend del 2021

    Midi, plissettate, lunghe in stile gitano o la classica longuette oppure il denim, sono le tendenze delle gonne autunnali da indossare in stagione.

  • it bag autunno inverno 2021It bag per l’autunno inverno 2021: le borse di tendenza per la stagione

    La stagione autunno inverno 2021 è finalmente arrivata. Ma quali sono le it bag che non possono mancare nel nostro guardaroba? Scopriamo le più belle.

  • theonemilano slow fashionTheOneMilano, Slow Fashion italiano online: i live di 15 sneak peak

    TheOneMilano: lo Slow Fashion italiano raccontato online con i live di 15 sneak peak.

  • colori moda autunno inverno 2021Colori di moda per l’autunno inverno 2021: quali sono e come abbinarli

    I colori di moda per l’autunno inverno 2021 vanno dalle più classiche tonalità neutre a quelle decisamente più vibranti. Ecco quali sono e come abbinarle.

Contents.media