Principino George: la letterina a Babbo Natale del piccolo

Il principino George ha scritto la sua prima letterina per Babbo Natale, con una richiesta molto particolare.

Quando il Natale si avvicina, tutti i bambini del mondo pensano a una cosa sola: la letterina da scrivere a Babbo Natale. E il principino George d’Inghilterra non fa eccezione. Certo, nelle sue vene scorre sangue blu, ma si tratta pur sempre di un piccolo di 4 anni che, come tutti i suoi coetanei, vuole trovare dei regali sotto l’albero.

E la sua richiesta è decisamente particolare.

Il principino George e la letterina

Chi non ha mai scritto una lettera a Babbo Natale? Ma quanti possono dire di averla consegnata a Santa Klaus in persona? Be’, il principino George è tra questi. Uno dei tanti vantaggi di essere il figlio del futuro re di Inghilterra. Proprio il papà William ha potuto portare la letterina del piccolo direttamente all’uomo simbolo del Natale.

Il principe infatti si trovava in Scandinavia per degli incontri ufficiali. Da lì, ha fatto una piccola deviazione. Direzione: mercatini di Natale di Helsinki. Si sa, la Finlandia è la patria di Babbo Natale e William era sicuro di trovarlo lì. Così ha potuto consegnarli personalmente la letterina regale.

Caro Babbo Natale…

Da un principino di Inghilterra non ci si può certamente aspettare una richiesta banale. Del resto, per il rampollo della casa reale non dev’essere difficile ottenere regali neanche durante il resto dell’anno.

La sua condizione particolare l’ha reso viziato? Sembra proprio di no. Anzi, la sua letterina contiene una sola richiesta. Nessuna lista infinita di giocattoli, insomma. Che cosa potrà mai desiderare il piccolo George?

Una richiesta particolare

Sembrerà strano, ma pare che ciò che George desidera di più per questo Natale sia una macchina della polizia. Proprio così! Su una lettera prestampata, il principino ha scritto “police car” con la grafia incerta di un tipico bambino di 4 anni. Sembra, insomma, che il futuro sovrano di Inghilterra abbia una passione per i motori. Questo in realtà lo sapevamo già, da quando il principino si era detto invidioso del padre che aveva guidato un escavatore. L’episodio risale al 2014, quando William aveva inaugurato i lavori del nuovo Defence National Rehabilitation Centre.

Ma questa volta alla passione per i mezzi di trasporto si unisce quella per le forze dell’ordine. Ai suoi futuri sudditi non può che far piacere, in particolare a tutti i poliziotti che sembrano aver già conquistato il cuore del piccolo George.

principino george

Un bravo bambino

Ma Babbo Natale esaudirà la richiesta di George? Be’, non sappiamo come Santa Klaus potrebbe resistere alla tenerezza del principino. William ha subito notato che il figlio ha chiesto un regalo solo. È stato così bravo e controllato nella sua letterina che sarebbe giusto accontentarlo, ha scherzato.

E anche George sembra pensare di meritarsi la sua macchina della polizia. All’inizio della letterina, infatti, ha cerchiato la parola nice e non naughty. Insomma, quest’anno si è comportato da bravo bambino e ora vuole la sua ricompensa!

Ora non resta altro da fare che aspettare il 25 dicembre per scoprire se George potrà festeggiare il Natale a sirene spiegate.

Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Acconciature capelli lunghi: idee adatte alla cerimonia

Luca Onestini e Paola Caruso si sono visti dopo il Gf Vip?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media