Principesse Hailé Selassié prima e dopo la chirurgia plastica: le foto

Dal loro ingresso al GF Vip 6 le principesse Selassié sono al centro del gossip, questa volta per un presunto ricorso alla chirurgia estetica.

Al Grande Fratello Vip 6 gli scoop sono all’ordine del giorno, e questa volta riguardano le nobili della casa. Secondo alcune foto emerse sul web sembra che le sorelle Selassié siano ricorse a dei ritocchi estetici. Le immagini più datate, confrontate con quelle odierne, mostrano chiaramente il cambiamento delle principesse Selassié prima e dopo la chirurgia.

Chi sono le tre principesse

Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassiè sono tre giovani principesse, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia, appassionate del mondo della moda e di tutto ciò che riguarda l’estetica. Jessica, 26 anni, si definisce una vera principessa, molto pacata e diplomatica. Lucrezia, 23 anni, si reputa viziata, dispettosa, ma anche emotiva. Il suo sogno è diventare una cantante. Clarissa, la più giovane, 19 anni, afferma di essere molto ironica, diretta e più matura rispetto la sua età.

Le giovani stanno già ampiamente smuovendo le acque all’interno della Casa del GF, conquistando peraltro la simpatia del pubblico per la loro freschezza e franchezza.

In molti, in particolar modo, si erano soffermati su Lulù, protagonista del primo flirt dello show di Canale 5. Lei e Manuel Bortuzzo si erano avvicinati, e fra loro c’è stato anche un bacio e tante tenerezze sotto le coperte, ma il ragazzo sembra essere già tornato sui suoi passi.

Ma le tre gieffine sono al centro del gossip soprattutto per il loro aspetto estetico, che pare essersi modificato negli anni.

Le principesse Hailé Selassié: prima e dopo la chirurgia

A poche settimane dall’inizio dell’esperienza nel reality show circola la voce che le tre ragazze, nonostante la loro giovane età, si siano affidate alla chirurgia plastica. I rumors sembrano confermati da alcune foto, che non lasciano spazio ai dubbi. Nello specifico, pare che tutte e tre sembrano essersi rifatte le labbra, soprattutto Clarissa, in modo piuttosto marcato rispetto alle sue sorelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @trasheculturale

Le principesse non hanno mai né confermato né smentito le voci sui ritocchi estetici, ma le loro labbra, molto più carnose rispetto al passato, non possono essere un semplice effetto di un make-up marcato.

Allo stesso tempo il pubblico italiano, dopo aver osservato le foto delle ragazze senza chirurgia si chiedono se queste abbiano fatto una scelta opportuna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Unghie a stiletto: il trend più in voga del 2021

L’impermeabile per l’autunno inverno 2021: le tendenze della stagione

Leggi anche
Contents.media