Principe Harry scandalo: ci sarebbe un video proibito

Secondo un sito internet, sarebbe stato girato un video scandalo e nella stanza d’albergo ci sarebbe stata anche cocaina

Un video proibito e la cocaina. Sarebbero gli ingredienti che hanno accompagnato il festino a base di strip-pool del Principe Harry (foto: infophoto) nel festino di Las Vegas.

L’indiscrezione arriva dal sito Radaronline.com.

Nella stanza d’albergo ci sarebbe stata anche droga. E un video renderebbe ancora più vere le immagini del principe in versione nature mentre si diverte con alcune ragazze. Se la Corte d’Inghilterra aveva già sussultato per le foto in cui si vede il rampollo di famiglia nudo, figurarsi se le indiscrezioni dovessero rivelarsi reali…

La Regina, finora, se l’è presa in particolare con il poco controllo e la poca sicurezza, considerato che a scattare le foto proibite e a metterle subito in rete sarebbero stato un amico del principino, se Harry avesse fatto uso di cocaina le cose potrebbero diventare complicatissime anche per lui.

Il testimone, ovviamente anonimo, che ha spifferato al sito ulteriori scabrose verità sulla notte del peccato di Las Vegas, ha detto che qualcuno in quella stanza ha bevuto alcolici e sniffato coca. Non si sa se anche Harry. Il video esisterebbe veramente e chi ne è in possesso starebbe gestendo con estrema discrezione la situazione.

LINK UTILI:

Principe Harry nudo: i rugbisti lo prendono in giro su Facebook

Principe Harry nudo: Playgirl gli offre un milione per la copertina

Principe Harry nudo: soldati inglesi nudi per solidarietà

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com