Principe Harry nudo: ecco le foto dei sui fans senza veli per solidarietà

Nudi per la patria. O meglio, per il principino senza veli. Uomini, donne (tante e belle…), civili e militari, tutti in piedi come mamma li ha fatti per salutare Harry, il principe desnudo capitano (per davvero…) dell’esercito. Tutti a salutarlo, abili e arruolabili. Tutti con fare tronfio, dopo lo scandalo delle foto; eh, sì, perché il piccolo Harry si è fatto ritrarre nudo durante una partita di strip-pool in un albergo di Las Vegas. 

E dopo il benservito della fidanzata Cressida, accuse e mea culpa pubblici e privati, ora per il secondogenito di Carlo e Diana ecco arrivare la solidarietà di migliaia di persone, che hanno deciso di aderire al gruppo “Support prince Harry with a naked salute” su Facebook.

Una valanga di persone, non solo uomini, tutti ritratti nell’atto di salutare il capitano. Ovviamente, nudi. Una pagina creata venerdì da alcuni soldati che, andando contro eventuali sanzioni, hanno deciso di posare (con parti intime pudicamente coperte…) per esprimere solidarietà al commilitone. Il profilo, inizialmente riservato ai militari, è stato poi aperto a tutti. Unica regola: coprirsi, come fa Harry: “coprite i gioielli della corona e taggatevi come prova di fedeltà al nostro Reale preferito”, si legge. 

Mobilitazione in stile Full Monty, con tanti sorridi e qualche pacca sulla spalla. E con il povero Harry che, prese le sculacciate (metaforiche…) della regina Elisabetta, sorride per la solidarietà dei suoi sudditi.

Per dover di cronaca tutte le foto raccolte sono state prese dal gruppo creato su Facebook che trovate a questo link

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com