Pretelli, cena solo da Mara Venier: Giulia Salemi non è stata invitata?

Pierpaolo Pretelli a cena da solo a casa di Mara Venier: scoppia la polemica per l'assenza di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, è entrato nelle grazie di Mara Venier. L’ex velino è stato invitato anche a cena a casa della conduttrice, ma i fan hanno subito dato il via ad una polemica. Il motivo? L’assenza di Giulia Salemi. 

Pierpaolo Pretelli a cena da Mara Venier

Mara Venier ha perso la testa per Pierpaolo Pretelli, tanto che l’ha arruolato per la sua Domenica In. La Zia nazionale è rimasta colpita dalla dolcezza e dal talento dell’ex velino e ha trovato la sua arte perfetta per il programma domenicale di Rai1. Nelle ultime ore, Mara ha fatto anche un passo in più. Ha invitato a cena a casa sua Pierpaolo. Al banchetto c’erano altre persone, tra cui Nicola Carraro, marito della Venier, e Alberto Matano.

Pertanto non è stata una cena a due, ma una semplice serata da amici. 

Pierpaolo Pretelli a cena da Mara Venier: i video

I partecipanti alla cena a casa di Zia Mara hanno convidiso su Instagram diversi momenti della serata. Tutti sono apparsi allegri e si sono lasciati andare anche ad un karaoke improvvisato. Hanno cantato canzoni di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna, divertendosi un bel po’. Cosa c’è di male in tutto ciò? Assolutamente nulla, eppure i fan hanno subito alzato un polverone.

Il motivo? L’assenza di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli a cena da Mara Venier: è polemica

I fan dell’influencer persiana hanno immediatamente notato la sua assenza, iniziando a fare ipotesi assurde. Alcuni hano parlato addirittura di uno “sgambetto” della Venier. Insomma, come spesso accade, il popolo social ha una visione del tutto distorta della realtà. La Salemi, infatti, è a Milano, dove vive, e si è concessa una cena con mamma Fariba. Nonostante la spiegazione, però, qualche seguace inviperito ha continuato a montare la polemica. “Non poteva aspettare e invitare anche Giulia?“, si legge sui social. A quanto pare, per molti, vita di coppia significa essere gemelli siamesi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Charlotte Lazzari, problemi dopo gravidanza: “Nessuna vita è perfetta”

Allegri, chi è la nuova fidanzata: “Volto noto in ambiente Juventus”

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media