Presentazione della compilation “Unlimited VI”: intervista a Kay Rush tra musica, elezioni americane e viaggi

Ieri sera siamo stati al Living di Milano per la presentazione della nuova compilation di Kay Rush Unlimited VI. L'abbiamo incontrata e ne abbiamo approfittato per parlare di svariati argomenti. E' noto a tutto che Kay è da sempre attiva su più fronti: radio, letteratura, musica, politica e internet. Insomma interessi vari portati avanti in contesti diversi: su Radio MonteCarlo, nel romanzo Il seme del desiderio (ed è già pronto il secondo romanzo), attraverso le compilation, e – parlando di internet e politica americana – sul suo blog.

Ecco quindi la video intervista. Si parte dalla sua compilation ma si finisce subito a parlare delle prossime elezioni americane – della figura di Obama e dell'utilizzo di internet fatto dal candidato democratico alla Casa Bianca -, ma anche dei viaggi e della passione della montagna di Kay.

Ha anche fatto un accenno ad un progetto importante, ma non si vuole sbilanciare troppo: qualcosa di veramente impegnativo che avrà a che fare con la montagna. Ma per ora non sveliamo nulla.

Buona visione. Qui sotto la prima parte dell'intervista riguardante la compilation Unlimited VI.

Qui sotto invece quella di più ampio respiro: elezioni americane, viaggi e progetti futuri.
Se volete leggere quotidianamente il blog di Kay Rush andate qui.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com