Presentazione della compilation “Unlimited VI”: intervista a Kay Rush tra musica, elezioni americane e viaggi

Ieri sera siamo stati al Living di Milano per la presentazione della nuova compilation di Kay Rush Unlimited VI. L'abbiamo incontrata e ne abbiamo approfittato per parlare di svariati argomenti. E' noto a tutto che Kay è da sempre attiva su più fronti: radio, letteratura, musica, politica e internet. Insomma interessi vari portati avanti in contesti diversi: su Radio MonteCarlo, nel romanzo Il seme del desiderio (ed è già pronto il secondo romanzo), attraverso le compilation, e – parlando di internet e politica americana – sul suo blog.

Ecco quindi la video intervista. Si parte dalla sua compilation ma si finisce subito a parlare delle prossime elezioni americane – della figura di Obama e dell'utilizzo di internet fatto dal candidato democratico alla Casa Bianca -, ma anche dei viaggi e della passione della montagna di Kay.

Ha anche fatto un accenno ad un progetto importante, ma non si vuole sbilanciare troppo: qualcosa di veramente impegnativo che avrà a che fare con la montagna. Ma per ora non sveliamo nulla.

Buona visione. Qui sotto la prima parte dell'intervista riguardante la compilation Unlimited VI.

Qui sotto invece quella di più ampio respiro: elezioni americane, viaggi e progetti futuri.
Se volete leggere quotidianamente il blog di Kay Rush andate qui.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com