Povia ne ha escogitato un’altra per far parlare di sé: canterà di Eluana Englaro

Come fa un musicista mediocre e un cantante anonimo a catturare l'attenzione mediatica, a far parlare di sé nonostante lo scarso successo di pubblico e i pochi dischi venduti? Semplice, compone la solita melodia dozzinale e poi cerca un testo che possa fare scandalo, creare polemiche, scatenare le opposte fazioni, solleticare gli appetiti trash dei talk show televisivi.

Tutto questo il signor Povia l'ha capito benissimo, e così, dopo la ridicola canzoncina sulla trasformazione salvifica di un gay ad eterosessuale – incredibilmente arrivata seconda a Sanremo a dimostrazione dell'insignificanza artistica del festival – il nostro rilancia con un testo sulla dolorosa vicenda di Eluana Englaro, verosimilmente per rifilarci la sua morale da quattro soldi su eutanasia e fine vita. Non ci mancava altro.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le iniziative natalizia del musical “La Bella e la Bestia”: scoprite tutto su Dietro Le Quinte

Grande Fratello, mistero su Giorgio Ronchini: è gay o no? L’amicizia ambigua con Maicol e il concorso Mister Tetris

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media