Pomeriggio 5, violenta lite tra la Mosetti e Signoretti

Lite tra la Mosetti e Signoretti durante un'infuocata prima puntata 2018 di Pomeriggio 5. E la Mosetti pensa all'avvocato.

La lite tra la Mosetti e Signoretti ha infiammato il salotto di Pomeriggio 5. Sono volati pesantissimi insulti tra il giornalista e l’ex ragazza di Non è La Rai, la quale è stata accusata sia sul piano professionale sia su quello personale, tirando in ballo addirittura la figlia che la showgirl ha cresciuto da sola.

Lite tra la Mosetti e Signoretti

Avrebbe dovuto essere una tranquilla trasmissione pomeridiana e si è trasformata in una sorta di rissa mediatica aggravata. Barbara D’Urso, veterana dei palcoscenici Mediaset e soprattutto della moderazione durante i talk show, non è stata in grado di tenere a freno le parole dei suoi ospiti, che hanno rapidamente passato il limite del bon ton.

Tutto è partito da un’accusa di Antonella Mosetti la quale, dopo la recente separazione dal suo ultimo fidanzato, ha concluso che nel momento in cui i giornali cominciano a ficcanasare nella sua vita privata, i fidanzati scappano.

Advertisements

Si trattava di un’accusa nemmeno troppo velata al direttore di Nuovo. Riccardo Signoretti naturalmente si è trovato a dover difendere con le unghie e con i denti sia la sua professione sia il lavoro di tutti i colleghi del settore, giornalisti e paparazzi compresi.

“Se avessi parlato meno con la stampa e più con i fidanzati, forse non sarebbero scappati” ha replicato in maniera estremamente tagliente Signoretti, e da quel momento l’escalation è stata inarrestabile.

Si è passati dalle accuse da quinta elementare come “criceto” oppure “vai a rifarti il naso per la quarta volta” a quelle da adulti. Signoretti ha infatti ritenuto opportuno rimettere in ballo la vecchia storia che la Mosetti ha avuto con Bettarini mentre lavorava al fianco di Simona Ventura.

La figlia di Antonella Mosetti

Fino a che le accuse avessero riguardato soltanto la sua vita professionale e le sue scelte estetiche, probabilmente Antonella Mosetti avrebbe evitato di utilizzare come scudo sua figlia, Asia Nuccetelli, che la Mosetti avrebbe cresciuto in qualità di mamma single, con tutte le difficoltà che ne derivano.

Invece di terminare le ostilità invece Signoretti ha criticato aspramente anche il modo in cui la Mosetti avrebbe cresciuto sua figlia la quale, secondo il direttore, passa più tempo sotto i ferri del chirurgo estetico che tra i banchi di scuola.

C’è da dire che per quanto politically incorrect, la considerazione del direttore di Nuovo non è campata in aria: ha infatti recentemente fatto scandalo la completa trasformazione di Asia, la quale si sarebbe sottoposta a un numero impressionante di interventi chirurgici per cambiare completamente aspetto.

La ragazza si è difesa affermando che la sua trasformazione è dovuta soltanto a un grande miglioramento nelle tecniche di make up utilizzate ma, insomma, nessuno le ha creduto.

Antonella Mosetti querela Signoretti?

Dopo la lite tutti si aspettano che Antonella Mosetti si metta in mano a un legale per difendere sia la propria immagine pubblica sia quella di sua figlia Asia.

Attualmente non ci sono indiscrezioni in merito e non è dato sapere se una procedura legale sarà davvero avviata: soltanto una fotografia sul profilo Instagram della Mosetti rivelerebbe che Antonella ha tutte le intenzioni di affidarsi a qualcuno che tuteli i suoi diritti legali.

Lite tra la Mosetti e Signoretti

C’è da dire solo una cosa: se questa è stata la prima puntata di Pomeriggio 5 del 2018, gli spettatori hanno diritto di aspettarsi una stagione a dir poco scoppiettante!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: “Ecco perché si balla a Uomini e Donne”

Chiara Ferragni incinta risponde alle critiche sul pancino

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media