Notizie.it logo

Luigi Favoloso, dedica per Nina: “Credo nel destino”

Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso fa una dedica d’amore alla sua Nina Moric. Le sue parole fanno breccia nel cuore di Nina.

Luigi Mario Favoloso finalmente si sbottona un po’ di più e fa una dedica d’amore alla sua Nina Moric. Dopo un periodo di alti e bassi, sembra che tra i due stia tornando il sereno. Le parole di Favoloso fanno breccia nel cuore di Nina che risponde in modo inaspettato.

La dedica di Luigi

Luigi Mario Favoloso ha pubblicato su Instagram un vecchio scatto che lo ritrae con Nina Moric. Dopo un periodo buio, la coppia sta provando a ripartire, più forte di prima. Luigi scrive: “Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni.

Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra. Per la prima volta, nelle parole di Luigi, traspare una sincerità, la sincerità del cuore. Favoloso ha sbagliato, ha esagerato anche un po’. Nella casa del Grande Fratello non ha avuto rispetto per Nina Moric, ma di sbagliare può succedere a tutti. L’importante è ravvedersi. L’ex gieffino non ha riscosso molta popolarità, soprattutto per il suo caratterino. Poco incline alle regole, aggressivo e irrispettoso. Forse aveva bisogno di crescere e l’esperienza del Gf, potrebbe averlo aiutato in questo cammino. Per la serie: mai dire mai. Ma la bella Nina Moric cosa ne pensa della dedica d’amore fatta da Luigi?

Favoloso

Le parole di Nina

Nina Moric non può evitare di rispondere a quella che è una dedica d’amore a regola d’arte. La modella croata risponde: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”. Breve e concisa, la donna, però è quello di cui ha bisogno Luigi in questo momento. Il perdono della sua fidanzata dovrà pure sudarselo un po’. Anche alcuni degli ex gieffini non possono evitare di commentare il post romantico di Favoloso. In primis Lucia Bramieri, da sempre sostenitrice della coppia. La nuora del grande Gino Bramieri scrive: “Love! Così sei veramente Favoloso! Vi amoooo!”. Anche Veronica Satti incoraggia il suo amico con un cuoricino. Mentre, Filippo Contri scrive: “L’amore vince sempre”. Chi meglio di lui può saperlo? D’altronde è riuscito a conquistare il cuore della glaciale Lucia Orlando.

Ovviamente non ci sono solo commenti positivi. Il comportamento del ragazzo all’interno del GF e il conseguente teatrino inscenato, hanno provocato diverse reazioni tra i telespettatori, ma possiamo affermare con certezza che i giudizi altrui non hanno mai condizionato né Luigi Favoloso, né tantomeno Nina Moric. Dopo questa romantica dedica, la pace sembra ormai suggellata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche