La Marchesa attaccata da Lisa Fusco: “Ma quale Laurea!”

La Marchesa ha una nuova nemica giurata: Lisa Fusco, secondo la quale nemmeno la laurea della Marchesa sarebbe vera, come il suo titolo nobiliare.

La Marchesa D’Aragona non conosce pace: dopo essere stata ripetutamente attaccata da diverse persone per la presunta falsità del suo titolo nobiliare, di recente ha anche ricevuto un attacco molto duro in merito all’unico altro titolo di cui si può fregiare, quello di Laureata in Estetologia. A mettere la pulce nell’orecchio dei telespettatori sono state due donne che conoscono bene i meccanismi televisivi e che, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque hanno affondato una stoccata dolorosa all’immagine della Marchesa.

Che la nobildonna (vera o presunta) abbia già sguinzagliato i suoi legali per vendicarsi di queste ennesime “poveracce” che cercano di danneggiare la sua credibilità?

Lisa Fusco contro la Marchesa

Lisa Fusco, più conosciuta per il soprannome di “soubrettina”, per le sue vertiginose spaccate (che almeno una volta le stavano costando molto caro) e per i tacchi vertiginosi con cui si era presentata sull’Isola dei Famosi anni fa e per la sua non memorabile partecipazione al Grande Fratello VIP di quest’anno, ha deciso di togliersi qualche soddisfazione nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Al centro della discussione sotto l’egida dell’onnipresente Carmelita c’era, ancora una volta, la Marchesa Paola Del Secco. Alla Marchesa la D’Urso sta dedicando moltissimo spazio televisivo di recente, tanto che nell’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha trattato per ben tre blocchi consecutivi della trasmissoine le vicende personali e televisive della donna. Consapevole quindi che in questo periodo la Marchesa sia una gallinella dalle uova d’oro per incrementare gli ascolti, Barbara ha voluto “dare in pasto” l’argomento anche alle sue agguerritissime ospiti: la già citata Lisa Fusco e la vedova del giornalista Gianfranco Funari.

Entrambe hanno affermato sarcasticamente di non avere alcuna stima professionale per Paola Del Secco e di essere convinte che nessuno dei suoi due titoli abbia un fondamento reale. Per essere precisi, la signora Funari ha affermato che se la Marchesa portasse in trasmissione l’attestato di Laurea in Estetologia con 110 e Lode avrebbe corso nuda in autostrada.

A rincarare la dose ci ha pensato Lisa Fusco: “Certo che potrebbe portare la Laurea in trasmissione! Se l’è comprata!”

La reazione della Marchesa d’Aragona

La Marchesa naturalmente non era presente in studio, altrimenti lo scontro che ne sarebbe seguito sarebbe entrato di diritto nel libro sacro del trash televisivo italiano, tuttavia i telespettatori di Barbara sono già in trepidante attesa della reazione di Paola Del Secco. Tutti ricorderanno le recenti minacce della Marchesa nei confronti di tutti coloro che all’interno della Casa del Grande Fratello avevano osato mettere in dubbio la legittimità del suo titolo nobiliare: lo aveva fatto Elia Fongaro (il cretinetti) e lo aveva fatto (perché era stata chiamata appositamente dagli autori del programma) anche Giada De Blanck che, di titoli nobiliari e di alta società romana si intende davvero.

La Marchesa aveva ululato dal proprio microfono che avrebbe querelato tutti ed era sicura che sua figlia avrebbe sguinzagliato i legali al primo cenno di lei. Anche Lisa Fusco rientrerà nell’ormai lunga lista di querele sporte da Paola Del Secco?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: svelato l’inviato

Maschera led fotobiostimolazione: utilizzi e promozioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.