Elena Morali vs Teresanna Pugliese: “Sei in Tv solo per Monte”

Elena Morali, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliata contro Teresanna Pugliese, lanciandole delle accuse molto pesanti. La D'Urso interviene.

L’ultima puntata del 2018 di Pomeriggio 5 è stata molto movimentata. Barbara D’Urso si è trovata a dover mandare la pubblicità per placare una lite avvenuta tra due delle sue ospiti. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Elena Morali che si sono scontrate pesantemente.

La conduttrice prende le difese dell’ex fidanzata di Francesco Monte.

L’argomento di Pomeriggio 5

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 è iniziata in modo scoppiettante. Tra i tanti ospiti abbiamo Elena Morali e Teresanna Pugliese che hanno avuto un duro scontro. Fortunatamente, mentre la fidanzata di Scintilla era presente in studio, la bella napoletana era in collegamento, altrimenti avremmo visto qualche scena epica. Ma qual è la goccia che ha fatto traboccare il vaso? In realtà, lo scontro è avvenuto dopo pochi minuti dall’inizio del collegamento e la cosa è apparsa molto singolare, ma cerchiamo di procedere con ordine.

Advertisements

Barbara D’Urso introduce Elisa Scheffler, la donna che sostiene essere stata la ‘fidanzata’ di Elia Fongaro fino all’uscita di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip. Tutti gli ospiti in studio parlano della cosa e la conduttrice cede la parola anche a Teresanna. Quest’ultima ammette di credere alla relazione di Elia e di Jane e di non comprendere appieno l’intervento della Scheffler. Effettivamente, la donna sostiene di aver avuto una storia con Elia, ma non vuole sbilanciarsi molto e, di conseguenza, non si capisce bene perché abbia fatto venire fuori questo “fattaccio”.

La Pugliese non fa in tempo a dire il suo pensiero che Elena si scaglia contro di lei con fare a dir poco inelegante e inopportuno.

Elena Morali vs Teresanna

La Morali, non si sa bene per quale motivo, decide di scagliarsi contro Teresanna. La fidanzata di Scintilla inizia un monologo molto aggressivo nei confronti della napoletana e la accusa di essere in Tv solo perché è la ex fidanzata di Francesco Monte.

In un primo momento, la Pugliese, alla quale non manca mai la risposta, resta in silenzio ad ascoltare lo sfogo di Elena. Quest’ultima, non contenta, le dice che lei è sotto i riflettori anche se non sa fare nulla e che, ogni volta che viene invitata in qualche salotto, parla solo ed esclusivamente di Francesco. È a questo punto che Teresanna sbotta e le risponde per le rime, abbandonandosi anche a parole in dialetto napoletano che, almeno per me, risultano intraducibili.

La Morali sembra molto accanita nei confronti della Pugliese e, con tutta sincerità, le sue accuse appaiono senza senso e soprattutto fuori luogo. A questo punto interviene Barbara che, per placare il diverbio, è costretta a lanciare l’ennesima pubblicità. Quando rientrano in diretta, la D’Urso ci tiene a rimettere al suo posto la Morali, facendole notare che se Teresanna è lì è perché è una sua opinionista da anni e che se lei ha una domanda da farle su Monte la fa senza chiedere il permesso a nessuno. La Morali, forse imbarazzata per lo show che ha regalato, scende in un silenzio tombale, senza tuttavia rinunciare a fare delle smorfie ogni volta che la bella napoletana apre bocca. Ora, la Pugliese sarà anche sbarcata in Tv grazie alla relazione avuta con Monte, ma lei non è da meno. Sbaglio o la signorina si è improvvisata comica perché è il mestiere del fidanzato? Prima di parlare degli altri bisognerebbe guardare nel proprio orticello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Elisa Scheffler: “Elia mi ha lasciato per Jane”

Pomeriggio 5, Paola Caruso “Ho detto la verità, non sono una bugiarda”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media